domenica 20 settembre 2009

PNL e Comunicazione DVD I sistemi rappresentazionali - Come creare "Rapporto" - Con la partecipazione di Roberto Re

PNL e Comunicazione DVD

I sistemi rappresentazionali - Come creare "Rapporto" - Con la partecipazione di Roberto Re


http://www.fbcborghetto1968.it/public/favaretto.jpg Andrea Favaretto

Nato a Pavia il 15/04/73 e dopo una tranquilla e “mediocre” adolescenza sia dal punto di vista emotivo che scolastico, nel 1996 la svolta: frequenta un corso di motivazione con Roberto Re e vedendolo sul palco decide una volta per tutte cosa farà “da grande”.

Inizia a collaborare con HRD training Group, la società fondata da Roberto, prima come venditore, poi come Personal Coach, Company Coach e Trainer per poi fondare NLP Results.

E’ Trainer certificato Dale Carnegie®, Best Year Yet® e PNL con la Society of Nlp di Richard Bandler e John La Valle.

Ha formato le risorse di svariate aziende tra le quali Mc Donald’s, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancome, Fondocasa, Esprinet, Fastweb, Silverstar, Saunier Duval, Re/Max, Prumerica, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes, Numerica . E’ stato ed è attualmente Coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici.

Le competenze e l’esperienza sviluppate in questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative non comuni, fanno di Andrea uno dei migliori Trainer attualmente presenti in Italia nel mondo della formazione.

E’ autore video sulla comunicazione efficace ed avanzata.

Spinto da un’incredibile passione per la sviluppo del potenziale umano, Andrea Favaretto, da oltre 10 anni sta dedicando la sua vita alla ricerca e alla diffusione di strategie di miglioramento personale. Divertimento e Risultati sono le sue parole d’ordine, infatti in questi anni Andrea ha sviluppato una straordinaria abilità nel rendere i suoi interventi estremamente divertenti, entusiasmanti e coinvolgenti, ma soprattutto altamente efficaci.

La sua formazione è stata curata principalmente da Roberto Re, considerato il miglior Coach italiano, con il quale condivide una grande amicizia e una solida partnership. E nel corso degli anni da Roy Martina, Martin Brofman, Max Damioli, Richard Bandler, John LaValle, Paul McKenna, Anthony Robbins, Ross Jeffries.

http://www.macrolibrarsi.org/proxy/cop/pnl-comunicazione.jpg

Ogni persona ha a disposizione modi diversi per interpretare la realtà e descrivere la propria esperienza del mondo e ciò può portare a difficoltà relazionali, dovute alla divergenza di punti di vista.

Nel videocorso PNL e Comunicazione, Andrea Favaretto, con la partecipazione straordinaria di Roberto Re, in un estratto “live” dal suo famoso seminario Emotional Fitness, permette a ogni spettatore di far proprie delle strategie e tecniche di Programmazione Neuro Linguistica, efficaci e di facile applicabilità, per relazionarsi con ogni tipo di interlocutore, facilitare la comprensione del suo modo di vedere le cose, adattare ad esso la propria modalità di comunicazione ed entrare così facilmente in feeling
.http://www.macrolibrarsi.org/proxy/cop/pnl-comunicazione.jpg




e

Come sempre buon divertimento e mi raccomando
studiate perché e' l'asino che tira il carretto.

http://cervelloipu.blogspot.com/

akc3vgnd8w

Nessun commento:

Posta un commento