sabato 8 ottobre 2011

Utilizza la Tecnica Psych-K Per liberarti del passato e delle credenze limitanti... e scopri l'elemento mancante nella tua vita.



Clicca sull'immagine sottostante per vedere il filmato.




Ti sei sforzato duramente di diventare una persona migliore nel corso degli anni?
Ma quando si tratta di raggiungere i tuoi obiettivi nella vita,
a volte ti sembra di essere il tuo peggiore nemico?
Questo conflitto interno può impedirti
di avere una vita piena di gioia, di felicità e di pace.

Utilizza la Tecnica Psych-K

Sempre più persone affrontano questo conflitto interno per superare la resistenza che sentono dentro. Ma qualche volta provare e riprovare non è la risposta. Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai a ottenere quello che avete sempre ottenuto.

C’è un modo migliore per trovare l’elemento che manca nella tua vita senza dover raddoppiare gli sforzi e provarci più duramente. Il creatore della tecnica Psych-K Robert M. William in questo libro ci spiega come scoprire la tessera mancante.

Leggendo queste pagine potremmo cambiare le credenze limitanti che ci impediscono di riconoscere la nostra Divinità, scoprendo la nostra grandezza e diventando la pace che cerchiamo.

“Il segreto della vita” è CREDERE. Non sono i geni che controllano la nostra vita, sono le nostre credenze. PSYCH-K è un set di facili tecniche che ci danno il potere di cambiare le nostre credenze e le nostre percezioni in modo da incidere sulla nostra vita a livello cellulare”.

Bruce H. Lipton

Anteprima Utilizza la Tecnica Psych-K LIBRO di Robert M. William
Vi siete mai chiesti perché la vostra vita non sembra riflettere l’ispirazione e la saggezza che avete appreso in tutti quei libri di auto-aiuto che avete letto, ai vari workshop e alle conferenze alle quali avete partecipato, dalle cassette audio che avete ascoltato o dalle sessioni di terapia che avete fatto? Va bene, presumiamo che abbiate letto i libri giusti, assistito a innumerevoli workshop e ascoltato i più potenti “guru” del pianeta. Perché vi tormenta il dubbio che le cose nella vostra vita non siano affatto cambiate?

Sapete: le relazioni - la prosperità - l’auto-stima - il peso - le perdite - il fallimento - e vi dite: «Non sembra che la mia vita possa avere uno sbocco?». Non è qualcosa che molti vogliono ammettere, perché spesso abbiamo investito tempo e soldi in auto-miglioramento e finisce sempre che ci critichiamo per non aver avuto abbastanza volontà o impegno per raggiungere i nostri obiettivi! Oppure, se decidiamo che non siamo noi il problema, allora dev’essere colpa degli altri, come nostra moglie, il nostro capo, i nostri genitori, la società, o addirittura Dio!


Approfondimento - Bruce Lipton e la Tecnica Psych-K™


Anche Bruce Lipton ha sperimentato la tecnica Psych-K™ del dott. Rob Williams e la consiglia caldamente nel suo bestseller La Biologia delle Credenze. Leggi questa bellissima testimonianza sulla validità delle tecniche Psich-K™ tratta dal libro di Bruce Lipton.

Vorrei accen­nare a una delle tecniche di psicologia energetica chiamata PSYCH-K™, perché è sperimentata personalmente e sono quindi certo della sua completezza, semplicità ed efficacia. Conobbi Rob Williams, ideatore di PSYCH-K™, a una con­ferenza nel 1990, in cui eravamo entrambi relatori. Come sem­pre, al termine del mio intervento dissi ai partecipanti che, se avessero cambiato le proprie credenze, avrebbero potuto cam­biare la propria vita. Era la mia consueta conclusione, alla qua­le fece seguito una domanda altrettanto consueta:«Bellissimo, Bruce, fantastico. Ma come si fa?».


L'autore:

Robert M. Williams


Robert M. Williams, presidente della Myrddin Corporation e direttore del PSYCH-K Centre International. Robert in seguito ad un risveglio spirituale ha abbandonato l’ambiente degli affari per iniziare una vita di servizio come psicoterapeuta. Ispirato da queste nuove prospettive Williams ha studiato molte modalità di cambiamento non standard sia antiche che contemporanee. Dai suoi studi è derivata una serie di intuizioni che sono diventate il corpo del lavoro chiamato PSYCH-K, che è il riflesso del suo impegno personale volto ad aiutare le persone a riconoscere la loro divinità, scoprire la loro grandezza e diventare la pace che stanno cercando.


Nessun commento:

Posta un commento