martedì 27 dicembre 2011

Il Potere della Visualizzazione






In questo momento storico, la nostra generazione sta vivendo le più grandi sfide che siano mai state affrontate in 5000 anni di storia umana. Le scelte dinanzi a noi sono straordinarie, ma dobbiamo scoprire chi siamo realmente, scoprire le verità del passato.
Come possiamo fare determinate scelte se non conosciamo la verità sulle nostre esistenze, se non sappiamo chi siamo? Cosa sapevano i nostri antenati che noi abbiamo dimenticato?
Tutte le tradizioni spirituali del passato ci hanno detto che saremmo arrivati in questa finestra temporale in questo momento della storia umana.
Per costruire un nuovo futuro abbiamo bisogno di recuperare queste informazioni dal passato per compiere le scelte necessarie per il nuovo mondo che sta emergendo proprio oggi.
Grazie alle nostre scelte possiamo abbracciare la luce del più grande destino che gli esseri umani possano avere.
Un grande seminario finalmente in dvd. Oltre sette ore di appassionanti teorie divulgate da Gregg Braden al pubblico italiano nel marzo del 2011 a Montichiari (BS). Si tratta di grandi anticipazioni del contenuto del suo nuovo libro, "Deep Truth", appena uscito negli Stati Uniti. Un'occasione unica per vivere quegli straordinari momenti, così carichi di energia e di verità.

In questo appassionante seminario

Gregg Braden ti farà conoscere La Profonda Verità racchiusa nel passato


Nell'antichità così misteriosa, che torna alla luce più vera attraverso le più recenti scoperte archeologiche, si nascondono i semi che germoglieranno nel futuro prossimo, semi che ci narrano di un futuro di pace, senza guerre, fame, tristezza e disperazione, un mondo privo di odio, il mondo che abbiamo sempre immaginato e che abbiamo già avuto, dobbiamo solo recuperarlo e farlo nostro.
Possiamo realizzare assieme questo nuovo mondo, ora, ma solo se saremo in grado di sintonizzarci tutti alla stessa vibrazione, proprio la vibrazione emanata dai nostri cuori che ci consente di entrare in sintonia con il campo della Matrix Divina: l'AMORE.
In questo stato noi siamo liberi di creare il mondo così come lo vogliamo, perché diventiamo tutti uno, ci fondiamo ad un livello superiore con tutti gli esseri umani, con il mondo e l’intero universo. Riusciremo a capire che siamo tutti una famiglia e a vivere insieme su questa terra nel rispetto e nell’amore di ogni singola creatura? Riusciranno gli indizi del passato ad aprirci gli occhi sul futuro?

La risposta a questi grandi interrogativi sei solo TU

Approfondimento - La profonda verità, il nuovo dvd di Gregg Braden

La profonda verità rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare a partire dai nostri rapporti con la nostra intera società. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano evidenti.
La chiave per il potenziamento è conoscere se stessi, in modo da rendere semplice ogni scelta che si fa nella propria vita. Nessuno sa con certezza cosa riserva il futuro, ma la scienza quantistica suggerisce che lo scegliamo attraverso le decisioni che prendiamo ora.
Per questo motivo sapere chi siamo e conoscere le dinamiche dei rapporti reciproci ci dà un grosso vantaggio evolutivo in confronto ai nostri antenati che ci permette di direzionare la nostra vita bilanciandola a nostro favore.
Continua a leggere l'approfondimento La profonda verità, il nuovo dvd di Gregg Braden

La Profonda Verità - 3 DVD
Scoprire le verità del passato per costruire un nuovo futuro. Seminario con Gregg Braden.
Buono





kc3vgnd8w



Nessun commento:

Posta un commento