mercoledì 21 dicembre 2011

La potenza creatrice del pensiero e sua influenza sull'acqua-Masaru Emoto

La potenza creatrice del pensiero e sua influenza sull'acqua-Masaru Emoto


Esperimenti del ricercatore Masaru Emoto dimostrano come il pensiero sia potente e creatore. Da essi possiamo trarre profondi e utili insegnamenti sull'effetto che esso ha sulla nostra vita. Facciamo del pensiero un nostro alleato e non un nemico della nostra evoluzione!

 
 
 

esperimento in 3 vasi secondo i principi scoperti dal Dr. Masaru Emoto: per un mese al primo vengono dette frasi positive, al 2° frasi negative e il 3° viene ignorato... guardate che risultati diversi. E ricordate che siamo composti per l'80% da acqua....


Masaru Emoto


Masaru Emoto è nato in Giappone nel 1943.
E’ un ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva.
Il suo messaggio è semplice, profondo, e lungimirante.

Laureatosi all'università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l'IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l'Open International University nel 1992.

Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell'acqua, dall'uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all'interno del corpo umano - da un punto di vista più personale che scientifico - convinto che i cristalli d'acqua ne riflettano l'essenza.

Attualmente Masaru Emoto conduce la sua ricerca in Giappone e tiene seminari in tutto il mondo. E’ presidente dell'IHM General Research Institute, dell'IHM e dell'IHM International Hado Membership.
Nel 2003 Emoto ha creato un’organizzazione mondiale non-profit che si chiama “Acqua internazionale per la vita” alla quale dedica la sua ricerca sull’acqua finalizzata alla pace nel mondo.

Ha scritto numerosi libri su quest'originale argomento, che hanno venduto oltre tre milioni di copie a livello internazionale e sono stati tradotti in venti lingue.


La Scienza dell'Invisibile
Versione nuova

La Coscienza dell'Acqua - DVD
I cristalli d’acqua rivelano l’influenza dei pensieri sulla realtà fisica
Buono

I Cristalli dell'Acqua - DVDSufficiente

Le Carte dei Cristalli d'Acqua
48 carte a colori
Da non perdere

Il Miracolo dell'Acqua
Scoprire e utilizzare i benefici effetti della risonanza positiva
Da non perdere

Il Vero Potere dell'AcquaDa non perdere

L'Acqua che GuarisceDa non perdere

L'Insegnamento dell'Acqua
Il suo messaggio

La Risposta dell'Acqua

Messages from water - Volume 2

I Messaggi dell'Acqua
Le prime fotografie al mondo di cristalli d'acqua ghiacciati
Da non perdere








e




kc3vgnd8w

Nessun commento:

Posta un commento