mercoledì 1 febbraio 2012

Kristo Papic Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità... - Nuova Edizione Doppiata in Italiano

Kristo Papic
Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD
Tutto sulla sua vita, la sua formazione, le sue invenzioni, la sua intelligente sensibilità... - Nuova Edizione Doppiata in Italiano


Il Segreto di Nikola Tesla - Film in DVD



Tutto sulla sua vita,
la sua formazione, le sue invenzioni
la sua intelligente sensibilità
La nuova edizione completamente in italiano!
Un film capolavoro di Kristo Papic
Con la partecipazione di Orson Welles


Interpretato magistralmente da Petar Bozovic

Film in Dvd, la vita di Nikola Tesla, il grande scienziato “dimenticato”.


L’uomo che, vivendo a cavallo tra ‘800 e ‘900, ha illuminato il mondo con la corrente alternata e ha reso possibili invenzioni rivoluzionarie come la radio. La vita di Nikola Tesla raccontata in questo splendido film ci illumina sulla realtà della scienza e della società nel suo complesso.


Il suo arrivo negli Stati Uniti, il suo rapporto turbolento con Thomas Edison e quello con il grande capitalista J.P.Morgan, interpretato qui da uno straordinario Orson Welles. L’ascesa verso la notorietà e l’inevitabile discesa verso l’oblio, Nikola Tesla e la sua vita sono specchio di quello che accade ancora oggi nel mondo.


Il destino del pianeta nel secolo scorso si è trovato davanti ad un bivio: scegliere tra la produzione di energia “distruttiva” tramite la distruzione di materiali e quella creativa pulita e LIBERA proposta da Tesla… La scelta è tristemente nota a tutti.

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"

- Nikola T

Altro articolo su Nikola Tesla nel blog clicca qui


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Tesla lampo di genio di Massimo Teodorani 

COMPRA ORA

Nessun commento:

Posta un commento