venerdì 23 marzo 2012

Frank Kinslow Il Segreto della Vita Quantica - Libro Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni






Questo libro ci dà gli strumenti per trasformare la vita della vostra famiglia, dei vostri amici e anche di sconosciuti.
In pochi secondi è possibile migliorare la qualità della propria vita in maniera  profonda e per sempre.
Imparerete velocemente e diverrete dei veri esperti.
Vi potrà anche sembrare che tutto sia rimasto come prima, ma noterete più affettuosità e coraggio.
I vostri amici noteranno che siete cambiati, siete più presenti e  più generosi.
Da parte vostra, potrete affrontare i problemi con l'accettazione interiore che permette loro di fluire facilmente dall'interno verso l'esterno, senza opporre resistenza.
La pace interiore è la regola piuttosto che un'eccezione desiderata e raramente sperimentata.
Tuttavia, la pace interiore, è sempre stata dentro di te, aspettando pazientemente di essere riconosciuta come risorsa.
Che gioia capire finalmente che il regno dei cieli è dentro di noi e di non fare nulla di strano e complicato per raggiungerlo!
Frank Kinslow è  medico chiropratico ed esperto nell'insegnamento della lingua dei sordi.
Ha insegnato anatomia e fisiologia presso Keiser University e attualmente insegna medicina alternativa alle Everglades University. Appare spesso in radio e la televisione e numerose conferenze, sia in America e in Europa.
Per ora, il Dr. Frank Kinslow è l'unico master di Quantum Entrainment in tutto il mondo.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segreto della Vita Quantica di Frank Kinslow



Il segreto della vita quantica è un manuale chiaro che propone profonde intuizioni spirituali e un pratico e facile processo per guarire e vivere armoniosamente.


Grazie a questo coinvolgente libro, imparerai la tecnica del Quantum Entrainment®, sviluppata dal dott. Frank Kinslow e scoprirai come arricchire e portare nuova linfa a tutte le aree della tua vita.


Riuscirai a risolvere le sfide e i problemi quotidiani applicando il QE. In particolare, applicando questa straordinaria tecnica, potrai:
migliorare le relazioni, la sfera sessuale, le prestazioni fisiche;
risolvere i problemi finanziari, di insonnia, rabbia e negatività in generale;
curare il dolore fisico ed emotivo;
eliminare lo stress e le preoccupazioni.


Tutti possono praticare questa tecnica. Non richiede un addestramento preliminare ed è così semplice che persino un bambino può farlo.


Il segreto della vita quantica è divertente da leggere ed esaltante da mettere in pratica. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione.


Provaci... Sarai sorpreso dalla velocità con cui opera questo processo

Anteprima
Il Segreto della Vita Quantica LIBRO di Frank Kinslow


Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment® (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create – fisiche e mentali – alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All’inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza. Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.


Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All’inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.

 ACQUISTA ORA




kc3vgnd8w

Nessun commento:

Posta un commento