venerdì 8 giugno 2012

La Rivista "Scienza e Conoscenza"

Scienza e Conoscenza, la scienza che ..... 
non ti aspetti.

Anteprima Rivista Scienza e Conoscenza - Numero 40


Scienza e Conoscenza, ...... come mai la scienza che non ti aspetti?
Chi segue i miei blog  si e' accorto che più volte parliamo di argomenti sconosciuti al grande pubblico.
Scoperte, tecniche, indagini scientifiche delle quali nei media tradizionali, se vengono trattate, sono poste in televisione in orari impossibili e sulla carta stampata in trafiletti minuscoli a fondo pagina.
La rivista 'Scienza e Conoscenza' è uno strumento di informazione  sulle ricerche scientifiche di frontiera e lo sviluppo della consapevolezza su scala personale e globale.



Scienza e Conoscenza è il piacere di sfogliare e leggere gli argomenti  dibattuti della conoscenza: dalle neuroscienze  alla coscienza , le scoperte mediche  , biologia , la fisica quantistica quasi completamente ignorata nelle scuole  la matematica  , l'astronomia  ed anche l'archeologia .
Siamo immersi in un mondo superficiale dove l'ignoranza regna sovrana, dove il più furbo va avanti ....... dove molti uomini si sono resi al pattume informativo di radio, giornali e televisione.
Ritengo di non essere così e sicuramente nemmeno voi ......... non stareste leggendo questo articolo.
L'evoluzione dell'uomo passa dalla cultura ........ Scienza e Conoscenza oggi è la cultura libera e indipendente in campo scientifico, filosofico e culturale.
Questo mese articoli interessantissimi per la vostra salute ed il cambiamento ..... ecco alcuni assaggi.
Lo sapete che per rimanere in salute bisogna privilegiare alimenti alcalini?
E sapete tutto sui  terremoti?
E sulle intolleranze alimentari?
E ......
Eccovi un assaggio:




Anteprima Rivista Scienza e Conoscenza - Numero 40


Indice:


Rivista 40
Scienza e Conoscenza giunge allaquarantesima uscita e ci sembra proprio di averne fatta di strada dal primo numero apparso oltre dieci anni fa. 
Il quarantesimo numero lo festeggiamo con la messa on line del nuovissimo sito internet, rinnovato nella grafica, ma soprattutto nelle funzionalità e nei servizi destinati ai lettori e agli abbonati.Scienza e Conoscenza 40 è dedicato al tema del ph ovvero alla questionedell'acidità dell'organismo come causa della genesi di molte malattie nel corpo umano: un paradigma interessante e sempre più condiviso all'interno del mondo scientifico che pare rispondere a molti quesiti biologici sinora rimasti irrisolti. In questo numero trovate una presentazione dell'approccio dietico acido-base, le nuove ricerche relative all'efficacia del bicarbonato di sodio e di altri composti con proprietà anti-acide nella cura e regressione delle malattie tumorali, la rubrica di medicina dell'informazione curata dal dottor Baldari centrata sulle intolleranze alimentari e la loro risoluzione. E siccome il primo nostro numtrimento non è il cibo, bensì il respiro, vi invitiamo con il cuore a leggere l'interessante intervista del maestro di Yoga Kundalini Ram Rattan Singh e il lavoro che sta svolgendo la dottoressa Fiamma Ferraro con il metodo Buteyko.
Speriamo che questo focus su ciò che portiamo dentro al nostro corpo sia gradito a tutti voi che continuate a leggerci e sostenerci con entusiasmo.

Alcuni articoli della rivista: 




Compra ora la rivista






e
studiate perché e' l'asino che tira il carretto. 

http://cervelloipu.blogspot.com/
kc3vgnd8w

  
 




Nessun commento:

Posta un commento