venerdì 18 novembre 2016

Il giovedì per ben 4 volte passo davanti al cimitero di Garlasco ....il posto dove finirò i miei giorni.... e oggi nel vederlo ho capito una cosa di me.... di essere l'uomo più ricco e famoso del cimitero non mi interessa affatto......Questa sera dopo il corso ho capito cosa é importante sul serio........poter dire ogni sera....''oggi ho reso felice una nuova persona''.

Il giovedì per ben 4 volte passo davanti al cimitero di Garlasco ....
il posto dove finirò i miei giorni....
e
oggi nel vederlo ho capito una cosa di me....
di essere l'uomo più ricco e famoso del cimitero non mi interessa affatto......
Questa sera dopo il corso ho capito cosa è importante sul serio........
poter dire ogni sera....
''oggi ho reso felice una nuova persona''.



kc3vgnd8w


Nessun commento:

Posta un commento