domenica 3 novembre 2019

Domande quotidiane per vivere sereni

Domande quotidiane per vivere sereni


Buongiorno a tutti,
articolo 986.
.......Diamo per scontato che avete un piano con i vostri obiettivi a breve, medio e lungo termine.
Se non lo avete ancora fatto .....fatelo .....
Bene.....
Ogni giorno, prendetevi del tempo nella vostra routine per porvi le seguenti domande.
Sono una parte fondamentale del processo di miglioramento personale: mantengono l'attenzione sugli obiettivi e rendono il viaggio gestibile.


Ho fatto del mio meglio per: (date un punteggio tra 1-10)

Mi sono fissato 3 obiettivi chiari per domani?  (date voi la direzione alla vostra vita......altrimenti la subirete)
Ho fatto progressi per raggiungere i miei obiettivi attuali?
Trova un significato...... perché devo raggiungere i miei obiettivi??
Ho costruito relazioni positive?
Ho offerto un valore reale ai miei clienti?
Sono felice? (+ cosa / chi ho apprezzato molto oggi?)
Sono pienamente coinvolto?
Ho augurato ad almeno due persone successo e felicità incondizionati?

Fatelo e la vostra vita non sarà più la stessa.

Per approfondire:
Pnl e Pnl 3
La PNL potenziata con l'ipnosi e aggiornata a livello quantistico per una comunicazione irresistibile
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 38,50

Pnl per Bambini
Giochi di felicità
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 15,00

PNL Indispensabile
Il libro-corso di programmazione neuro-linguistica
Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 9,90

PNL Essenziale
Scopri e metti in pratica la programmazione neuro-linguistica
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 14,90

PNL per l'Eccellenza Linguistica
Come usare le parole giuste nel giusto ordine
Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 28,90

Pnl e Libertà
Corso di Programmazione Neuro-Linguistica in un libro
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 9,90




kc3vgnd8w


Nessun commento:

Posta un commento