martedì 8 settembre 2009

PNL: cervello ...istruzioni per l'uso SEMANTICA E PRAGMATICA

Mio figlio non capisce nulla, urla sempre, non saluta nessuno, in classe picchia tutti anche la maestra.
Traduzione
Purtroppo nella mia vita nessuno si e' preoccupato di spiegarmi ed io non ho avuto la volonta' e la possibilita' di imparare come si fa correttamente il genitore,
La responsabilita' di cio' che ho prodotto e' tutta su di me...................................................
E................................................
Non ho letto nulla su come ci si relaziona con i bambini........il loro carattere non dipende da me.
Sono pienamente convinta che i bambini sono un prodotto preconfezionato venuto da Marte, ma la CIA lo tiene nascosto.
OH che sbadata mi si e' rotta un unghia.........................Toniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ecc. ecc.

Ah caspita mi stai dicendo che in Abruzzo ci sono ancora persone che vivono in tenda?
Facciamo allora un appello allo stato perche' provveda al piu' presto.
Traduzione
Ah caspita mi stai dicendo che in Abruzzo ci sono ancora persone che vivono in tenda?
Faccio un appello allo stato perche' provveda al piu' presto ad aumentare le tasse di un importo tale da coprire le spese della ricostruzione ed io per primo stacco immediatamente un assegno. Ecco qua.
Ah no cosa ho detto....le tasse no.....tutti sognano una vacanza in tenda...l'avventura.......beati loro......si questo telefonino devo cambiarlo........Toniiiiiiiiiiii ..voglio l'Iphone

ecc. ecc.

Lo STATO, il COMUNE siamo noi.
I soldi dello STATO e del COMUNE non arrivano da Venere o dalla tipografia spicci e spacci quindi.......



Riflessione che esula dal post di oggi.

Ho un libro che ha questo titolo:Il mondo mia patria, ognuno di noi e' proprietario di una piccola parte di questo immenso patrimonio, dobbiamo essere orgogliosi di avere un mondo cosi' bello e ricco che ci ha ospitati per cosi tanti anni chiedendoci in cambio solo un poco di rispetto.

Il mondo è la mia Patria di R. Whitake

Il mondo è la mia Patria!
La mia bandiera, trapunta di stelle,
ammanta tutti i cieli.
Tutta la Terra è mia!
Tutti gli uomini sono fratelli
e tutti il mio cuore
li vuole amare.
Le terre, i mari e i monti,
i boschi, i fiori e l'erbe sono miei.
E mio è tutto ciò che ha fremito di vita.
Esulta in petto il cuore,
per lo splendor dei colli,
dei fiumi e dei ruscelli:
il mondo è tutto mio.
Il mondo è tutto mio,
il mondo è la mia Patria.

Ringrazio pubblicamente tutti coloro che mi telefonano e che mi scrivono complimentandosi per il blog.
Complimenti che giro anche a Angela per la sua splendida e apprezzata lista.


Anche oggi sono preparato per ricevere i vostri commenti anche feroci.......il casco e' stato gentilmente offerta dalla pettinatrice T........... permanente perfetta la plata sembra quasi scomparsa.


Come sempre buon divertimento e mi raccomando
studiate perché e' l'asino che tira il carretto.
http://cervelloipu.blogspot.com/
akc3vgnd8w






Nessun commento:

Posta un commento