COSA FACCIO LA MIA MISSION A CHI MI RIVOLGO

COSA FACCIO LA MIA MISSION A CHI MI RIVOLGO


Ciao! Sono Mauro dal 1986 studio PNL, linguistica, coaching, leadership, time line therapy, ipnosi, comunicazione non verbale e antropologia. La mia vera passione è lo studio dei meccanismi mentali che regolano le relazioni tra gli individui e con se stessi. 

Svolgo inoltre coaching one to one mescolando in modo artistico le diverse tecniche , ogni terapia è un piccolo capolavoro, dove la persona diventa sempre più consapevole dei meccanismi che regolano il proprio comportamento.

COSA FACCIO

Affianco gli esseri umani nel raggiungimento dei loro obiettivi piccoli o grandi che siano.

Fornisco ai clienti gli strumenti, le tecniche e le strategie personalizzate per trasformare le loro risorse in risultati concreti.

LA MIA MISSION

La mia mission è dare strategie efficaci a psicologi e psicoterapeuti per aiutare al meglio ed efficacemente i loro clienti e seguire personalmente ragazzi e adulti nell’ottenere benessere, felicità nella scuola, nel lavoro e nei rapporti sociali. Il nucleo del mio intervento di aiuto che lo rende assolutamente unico è che la persona può rimanere in silenzio se lo desidera, evitando disagi ed imbarazzo nell’aprirsi ad un’altra persona. Infatti dialogo direttamente, attraverso metodiche PNL con l’inconscio.

A CHI MI RIVOLGO

A te … che sei giunta/o qui vuol dire che ti stai rendendo conto di aver bisogno di aiuto ora.

- Depressione, apatia, difficoltà a trovare un lavoro gratificante, -Problemi di autostima e autorealizzazione e problemi di coppia. - Somatizzazioni corporee, disturbi psicosomatici, - Disturbi d’ansia, fobie, nevrosi ed ossessioni, attacchi di panico. - Difficoltà a mantenere l’attenzione e la concentrazione. - Disturbi della sfera alimentare: bulimia ed anoressia, -Disturbi emotivi: reattività, ira, asocialità, disforia.

Io ci sono … e mi assumo le mie responsabilità tu sei pronta/o ad assumertele?

Scrivimi cervelloipu@gmail.com ed inizia a vivere una vita da cocchiere e non da … asino che tira il carretto.




Nessun commento:

Posta un commento