venerdì 20 novembre 2009

PNL: SEDUZIONE E FASCINO CORSO GRATUITO DI SEDUZIONE E FASCINO SEDUZIONE E FASCINO CORSO GRATUITO DI SEDUZIONE E FASCINO SEDUZIONE E FASCINO CORSO GR

http://digilander.libero.it/donna.burrosa/seduzione.jpg


Iniziamo oggi una serie di riflessioni sulla seduzione.




Argomento molto richiesto e che affascina in particolare i ragazzi sempre più spesso in condizione di sentirsi soli in mezzo alla folla.http://www.cedostar.it/folla%20e%20stand.JPG

Sapersi proporre e rapportare in maniera efficiente con l’altro sesso, cliente, amico, collega o famigliare e' importantissimo.

Vi e' capitato di voler rivolgere la parola a una persona che ci piacerebbe conoscere, ma non osiamo fare quel primo passo, così semplice eppure così importante?

Quante volte le vostre azioni o parole, gesti vi hanno condotto al risultato opposto da quello da voi desiderato?

Avete a disposizione strumenti mentali che vi aiutino in questo scopo?

Può sembrare strano parlare di corsi, di lezioni, in un campo come quello della seduzione.
Avete incontrato qualche volta persone che sembrano possedere una capacità particolare di avere successo con l’altro sesso?

E altre condannate ad affidarsi al caso o alla buona sorte?

Spesso il fascino non ha alcuna relazione con l’aspetto fisico, la cultura, la posizione sociale.

Queste persone, possiedono forse qualche magico dono http://www.centronuovamente.sm/immagini/uploads/ipnosi_1.jpg, qualche dote soprannaturale, oppure, più semplicemente, hanno trovato la chiave che permette di rendersi attraenti alle persone che desiderano?

La capacità di rapportarsi con l’altro sesso e di rendersi attraenti è a disposizione di chiunque sia disposto ad apprendere e ad applicare alcune semplici tecniche psicologiche.
Le persone che hanno successo con l’altro sesso lo devono ad una serie di capacità e comportamenti che possono essere studiati e messi in pratica da chiunque.
Prima di analizzare in dettaglio queste tecniche, occorre fare qualche premessa.
Seduzione significa “condurre a se”, come del resto “attrazione”; detto in altre parole, significa che dobbiamo agire in modo che le persona che desideriamo sedurre si senta attratta da noi.
Può sembrare una banalità, ma in questa frase sono contenute un serie di premesse estremamente importanti:
L’attrazione è uno stato psicologico; esso può quindi essere indotto con metodi psicologici.
Quando vi abbigliate al meglio, portate fiori alla vostra aspirante conquista e la invitate a cena fuori, state precisamente cercando di indurre in lei una stato psicologico che faciliti i vostri scopi; ebbene, esistono per questo metodi molto più rapidi, sicuri e perché no, economici.
Per renderci attraenti, dobbiamo sapere cos’è che realmente attrae la persona che ci interessa.
Per conoscere velocemente quali sono i suoi valori, le sue credenze, ciò che è importante per lei, ecc. dovremo usare sottili ed efficacissimi metodi.
Come spesso accade proponiamo parti di noi stessi che a lei non interessano affatto.
La tecnica e' efficace se applicata con il giusto atteggiamento mentale; pertanto, chi soffre di timidezza, di scarsa autostima, di mancanza di iniziativa, troverà parti del corso dedicate espressamente ai metodi più validi per rimuovere questo tipo di ostacoli.



Partiamo.

1 - Comandi ipnotici nascosti -

Cercate di sincronizzare la velocitа' con cui le parlate
e
quando vi rendete conto di aver raggiunto l'intesa a livello della voce,
iniziate a rallentare, come se dovessi parlare direttamente con il suo inconscio.
Inserite all'interno della frase delle suggestioni, utilizzando dei cambiamenti di tono per modulare la voce.
Ecco un esempio: "sai penso che L'AMORE sia un processo molto particolare.
PER ME non è facile gestire certe emozioni. Tu che ne pensi?"

Se pronunciate le parole in maiuscolo con un tono di voce piu' profondo o le associate ad un particolare modo di gesticolare, la sua mente inconscia assocerа' le parole e recepirа' un messaggio del tipo "l'amore per me"...

In questo modo, con una suggestione nascosta, la porterete a vivere uno stato d'animo di amore nei vostri confronti.
Non vuol dire ovviamente che lei si innamorerа' di voi in un istante, semplicemente si sentirа a suo agio con voi e legherа' a voi la soddisfazione delle sue esigenze emotive.

Un altro esempio: "perchè come sai la gente, ELISA, PUO' INNAMORARSI CON MOLTA FACILITA'. PER ME è così, spesso mi accade che...". In questo modo, inserendo il nome dell'interlocutore (in questo esempio ELISA) possiamo
associarlo al resto della frase.

Per approfondire:
Seduzione

Seduzione

L'arte di farsi amare


Dettagli

La seduzione, cioè il desiderio di piacere e la capacità di suscitare l'attenzione altrui, che si realizza con il corpo e la psiche, è una risorsa fondamentale per coltivare e arricchire le relazioni affettive e professionali, per scongiurare la depressione e la solitudine.

Ma se è vissuta come un traguardo da conquistare anche a costo di sacrificare la propria individualità allora può diventare fonte di stress e frustrazione, una vera e propria ossessione. Così può capitare che chi non è in grado di sostenere l'immagine di "vincente" cerchi aiuto nella cocaina, chi si sente esclusa da una felicità identificata con la bellezza fisica si autopunisca con l'obesità.

Sono solo alcuni dei numerosi casi clinici con cui Giacomo Dacquino illustra figure e strategie della seduzione. Il libro intende offrire le necessarie conoscenze e un ausilio psicologico per sviluppare e accrescere le capacità di seduzione

Giacomo Dacquino

Giacomo Dacquino, medico, psichiatra, psicoterapeuta e docente universitario, esercita la professione a Torino, dove vive. È stato allievo e collaboratore del professor Silvano Arieti al Medical College di New York, docente presso la Facoltà Teologica di Torino, l’Università Pontificia Salesiana e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia.
Relatore in congressi nazionali e internazionali, Giacomo Dacquino è autore di più di duecento pubblicazioni di psichiatria, sessuologia e psicoanalisi. Ha scritto quindici libri, tradotti in Europa e in America.


Il Fascino della Seduzione

Il Fascino della Seduzione


Dettagli

Sesso, successo, possesso sono le parole chiave della seduzione. Ma come imparare a sedurre? Come acquisire il fascino di grandi ammaliatori come Casanova e Don Giovanni? In ciascuno di noi ci sono due personalità, una impacciata e una coraggiosa.

La Programmazione Neuro-Linguistica ci aiuta a volgere in positivo le nostre carenze, a diventare attraenti e simpatici anche se siamo timidi. Si tratta di sviluppare l'acutezza sensoriale, di comunicare con suggestione, imparare il linguaggio non verbale, plasmare la propria voce, apprezzare ciò che è bello, morbido e piacevole, muoversi in modo elegante, curare l'aspetto esteriore. La seduzione non ha età, è maschile e femminile insieme, ma soprattutto è un'idea che sorge dal gusto di attirare l'attenzione.

Il Fascino della Seduzione vuol essere un messaggio positivo e incoraggiante per tutti, con molti consigli pratici per risvegliarsi e migliorare la qualità della vita. Insegna come allenarsi alla seduzione con esercizi fatti allo specchio, con l'uso di frasi seduttive, immaginando di sfilare in passerella. Piccole ricette per essere felici.

Laura Cuttica Talice

Laura Cuttica Talice, psicoterapeuta, sessuologa, specializzata in ipnosi, Programmazione Neuro Linguistica, Life Coaching e scrittrice, ha ampliato la sua formazione personale con una lunga e profonda formazione spirituale. Ha uno studio a Genova e conduce seminari di crescita personale e d’ipnosi, di persona e tramite computer avvalendosi della tecnologia informatica per eliminare le spese del trasferimento, allo scopo di aiutare le persone a prendere in mano la propria vita e a liberarsi da vincoli e fantasmi del passato per progettare un nuovo futuro.

E’ Master Certified Coach e dirige il ramo italiano della scuola americana di coaching The Institute for Life Coach Training per formare nuovi coach ed è specializzata nel fare coaching a liberi professionisti, imprenditori e a chi desidera fare grandi cambiamenti nella propria vita.
Raggiunge i suoi clienti in tutta Italia tramite videocamera, perciò la distanza non è più un problema.



L'Arte della Seduzione

L'Arte della Seduzione




e
studiate perché e' l'asino che tira il carretto.
http://cervelloipu.blogspot.com/


kc3vgnd8w

Nessun commento:

Posta un commento