lunedì 30 novembre 2009

RISVEGLIA LA TUA ECCELLENZA, I benefici della PNL,I processi celebrali dei due emisferi,Intelligenze percettive,Paradigmi mentali e linguaggio di prec

A seguito della crisi, un padre che ha perso il lavoro, ha escogitato questo stratagemma per i figli per questo Natale.
"Usciro' di casa e sparero' un colpo di pistola; poi rientro dicendo: Babbo Natale si è suicidato."

Evitiamo questa fine e puntiamo verso cio' che di meglio la vita ci puo' dare!!!



RISVEGLIA LA TUA ECCELLENZA

Impara ad usare le straordinarie facoltà della tua mente, e mettile al tuo servizio.


Il mondo sta vivendo un'epoca di rapidi cambiamenti ed ogni giorno si incontrano 1000 difficoltà solo per stare al passo con i tempi in ogni ambito della vita, lavorativa e privata... immaginiamo cosa significhi sviluppare e crescere.

Così come non si può far funzionare adeguatamente office 2008 se la piattaforma è ancora windows 3.0, allo stesso modo ogni nostro obiettivo o aspettativa non può realizzarsi se non up-gradiamo il nostro sistema interno.

Per stare al passo con i tempi cavalcando il cambiamento occorrono strategie, strumenti, abilità ed attitudini diverse dal passato.
Per questo la scuola COLINDE ha ideato un programma formativo internazionale il cui corso fondamentale ha come titolo RISVEGLIA LA TUA ECCELLENZA, un corso potente che sicuramente migliora la vita, fino anche a cambiarla, come sperimentato da migliaia di persone nel mondo che hanno già partecipato.

Temi principali con metodologia esclusiva Colinde di apprendimento rapido ed efficace:

2 giorni full immersion, 16 ore di intense informazioni e confronto, di teoria e pratica per esplorare funzioni e strategie di base della mente per dirigerle verso le tue mete desiderate, per tornare a dirigere la tua vita verso risultati di eccellenza, per avere “nuovi occhi senza cambiare territorio”, per vivere ed agire in modo più consapevole.


* Che cosa è la Programmazione Neuro-Linguistica.

* I benefici della PNL.

* L’eccellenza della mente inconscia.

* Come programmarsi la mattina.

* Esercizi e pratiche.

* Intelligenze percettive.

* I processi celebrali dei due emisferi.

* Paragone cervello/computer.

* Intelligenze percettive.

* Educazione sui tre canali di percezione.

* Esercizi e pratiche.

* Come utilizzare i tre canali di percezione con voi stessi, nella professione, e per ottenere successo nelle relazioni interpersonali.

* Esercizi e pratiche.

* Altre virtù della mente inconscia.

* Paradigmi mentali e linguaggio di precisione.

* Mappe e Virus.

* Modello di precisione: i tre errori della comunicazione.

* Ancorare gli stati di eccellenza.

* I 9 convincimenti per trionfare nella vita, nel lavoro, nelle relazioni.

* Esercizio finale.

Data e orari



relatori

Marco Bianchi

D’estrazione tecnica come Perito Industriale, ha realizzato dal 1987 un percorso d’esperienze altamente professionali e relazionali nelle Vendite, Marketing e Customer Care dei settori Industriale, Largo Consumo, Telecomunicazioni. In ultimo sta sviluppando attività di marketing nel settore Tecnologico per l’illuminazione ad alto risparmio energetico con LED ALTA EFFICIENZA.

Con Eric del la Parra Ha conseguito dapprima la Certificazione Master in “Nuove Abilità direttive del XXI secolo con la PNL ed altre scienze”, quindi le Certificazioni con atto notarile come “Docente internazionale Colinde” (Master Trainer).

Comincia ad occuparsi delle problematiche relative alle relazioni interpersonali nel novembre del 1997 iniziando a frequentare il Master della Scuola Internazionale Colinde “Abilità Direttive per il Secolo XXI” e nell’aprile del 2002 ne consegue il diploma. Con la Scuola Colinde intraprende la formazione di preparazione all’insegnamento, conseguendo nel novembre del 2002 la certificazione di istruttore di primo livello e nel maggio del 2004 l’abilitazione all’insegnamento delle materie del Master e ai corsi di “Apprendimento Accelerato”.

Co-titolare con Luca Gaibisso della scuola Colinde Italia, partecipa come docente Colinde Internacional, a percorsi formativi in America Latina (Repubblica dominicana, Costa Rica, Messico) per aziende e privati. In Italia ha realizzato percorsi formativi per Dirigenti d’azienda e Medici, Operatori e Coordinatori di Call Center, Agenti di vendita, Professionisti e Privati.


Luca Gaibisso


Laureato in Ingegneria Civile, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, da anni svolge l’attività di libero professionista nel campo della progettazione e direzione lavori di opere civili.

Ha svolto attività di docenza, in ambito informatico, per società di telecomunicazioni e gestione di reti geografiche, oltre a quella in Istituti Tecnici Statali per la materia di Fisica.

Comincia ad occuparsi delle problematiche relative alle relazioni interpersonali, nel novembre del 1997 iniziando a frequentare il Master della Scuola Internazionale Colinde “Abilità Direttive per il Secolo XXI” e nell’aprile del 2002 ne consegue il diploma. Con la Scuola Colinde intraprende la formazione di preparazione all’insegnamento, conseguendo nel novembre del 2002 la certificazione di istruttore di primo livello e nel maggio del 2004 l’abilitazione all’insegnamento delle materie del Master e ai corsi di “Apprendimento Accelerato”.

In questi anni ha svolto attività di docenza per privati, aziende e corsi istituzionali, partecipando anche a programmi formativi all’estero presso Meta Centro Gerencial “Universidad Catolica Santo Domingo.

Con Eric del la Parra Ha conseguito dapprima la Certificazione Master in “Nuove Abilità direttive del XXI secolo con la PNL ed altre scienze”, quindi le Certificazioni con atto notarile “Docente Internazionale Colinde” (Master Trainer).

Co-titolare con Marco Bianchi della scuola Colinde Italia, partecipa come docente Colinde Internacional, a percorsi formativi in America Latina per aziende e privati.

Ora a € 380,00 Fatevi ora il vostro regalo di natale.
Per prenotare clicca qui


Per chi preferisce leggere e imparare direttamente a casa vi segnalo alcuni libri e dvd del fondatore della SCUOLA COLINDE Eric de la Parra Paz.

Eric De La Parra Paz

Eric de la Parra Paz è un ricercatore e fondatore della SCUOLA COLINDE, che gestisce programmi rivolti allo sviluppo della qualità e dell’eccellenza. Laureato con lode in Comunicazioni e Relazioni Pubbliche all’Università Latino Americana, e in Psicologia alla University State of California, ha ottenuto vari Master in Amministrazione delle Risorse Umane e Direzione Aziendale. Oltre a un dottorato in Psicologia della Cambridge University, è istruttore di Programmazione Neurolinguistica (PNL) e di Apprendimento Veloce.
Con Essere Felici De la Parra Paz ha pubblicato con successo in italiano: Risveglia la tua Eccellenza, Strategie di Vendita e di Negoziazione, L’eccezionale Tecnica degli Schemi Mentali, PNL con i bambini e il video Impara ad usare le straordinarie Facoltà della tua mente ed una collana di tre libri di “Attitudini” (“Attitudini di Potere, Attitudini per Trionfare, Attitudini di Grandezza). La rivista specialistica in Messico “Mundo Ejecutivo” lo ha inserito nel 1998 tra i dieci principali consulenti d’azienda del Messico. È autore di articoli sul servizio e lo sviluppo umano per la rivista Excellentia, per i quali ha ricevuto il premio Pluma Excellentia. È stato insignito del premio Excelencia Académica per i risultati ottenuti nei suoi seminari e tiene conferenze a migliaia di persone in 44 paesi. Attualmente conduce corsi di formazione e seminari a livello internazionale negli USA, America Centrale, America Latina e Europa.

In Italia (Roma) e in Europa la responsabilità della SCUOLA COLINDE e dello sviluppo dei corsi è di due docenti certificati nel 2002 direttamente da Eric de la Parra Paz: Marco Bianchi e Ing. Luca Gaibisso.


Dettagli

Ogni persona possiede in sé le risorse per migliorare la propria vita. Quello che spesso manca è lo stimolo a far emergere la parte migliore di noi.
Uno dei percorsi più efficaci e più diffusi al mondo per risvegliare la nostra eccellenza è la Programmazione Neurolinguistica, tecnica di cui Eric de la Parra Paz è uno straordinario maestro.

Questo libro, che raccoglie i preziosi insegnamenti trasmessi dall’autore durante i suoi famosi seminari, guida il lettore all’utilizzo pieno e consapevole di tutte le virtù del potenziale umano.

Attraverso numerosi esercizi guidati, riflessioni, esempi e tabelle riepilogative sarà facile e immediato comprendere in quanti differenti modi comunichiamo, qual è il rapporto tra mente conscia e inconscia, come influenziamo gli altri, perché e di chi ci innamoriamo e come introdurre stabilmente nella nostra vita pensieri, credenze e risultati positivi.

Clicca qui per ordinare il libro.

Bellissimo video.
La PNL spiegata con semplicita'.
Un manuale semplice di tecniche da applicare subito.

Rendi Unica la tua Vita - DVD + Libro

Dettagli

Dall'autore dei libri best seller RISVEGLIA LA TUA ECCELLENZA e PNL CON I BAMBINI – GUIDA PER GENITORI

E del dvd “ CREDI IN TE STESSO Impara il potere della mente per te e i tuoi figli”

dal carisma di un docente delle più prestigiose Università internazionali:

“Rendi unica la tua vita Espandi la tua esistenza”

Un nuovo DVD in esclusiva dall’autore Eric de La Parra Paz

Un videocorso completo, ricco, efficace che ti accompagnerà alla scoperta del tuo talento personale.

I suoi insegnamenti tramite libri e DVD sono frutto non solo dell’applicazione di tecniche sperimentate, ma del suo modo di vivere ed essere.


Ogni donna e uomo sono esseri unici e eccezionali: non esistono due persone esattamente uguali, e ognuno è irripetibile e insostituibile. Quindi la Parra Paz ci invita con forza a vivere i nostri talenti offrendoci gli strumenti per risvegliare le innate qualità presenti in tutti noi, e rendere così concreti e realistici termini come Eccellenza, Coscienza e Trascendenza, attraverso i 4 diritti universali dell’essere umano.

Il DVD propone esercizi, riflessioni, esempi, collaudati e sperimentati, grazie ai quali comprenderai il rapporto tra mente conscia e inconscia, come sincronizzare gli emisferi destro e sinistro, come utilizzare al meglio le intelligenze percettive, ponendole al tuo servizio. Imparerai come introdurre stabilmente nella tua vita pensieri e risultati positivi in ogni ambito: personale, professionale, familiare.

Dentro di Te esiste una grande saggezza: ascoltala e vivrai la vita che era da sempre destinata a Te.

Eric de la Parra Paz è presidente del gruppo Colinde International, docente di Comunicazione, è spesso invitato a programmi televisivi e radiofonici in vari paesi. Autore di molti libri, tra cui il bestseller internazionale Risveglia la tua eccellenza, nelle sue opere propone tecniche sperimentate e applicate con successo in tutto il mondo.

All’interno del libretto incluso nella confezione, uno strumento pratico nel quotidiano, un articolo su “Creatività il Potere della trasformazione” in esclusiva dal team di Colinde International.

Contenuti del dvd:

1 Chi è Eric

2 Eccellenza, coscienza e trascendenza

3 Perché' le persone non vivono

4 Una macchina programmata

5 Il risveglio della coscienza

6 Il risveglio del eccellenza

7 L'abc dell'essere consapevole

8 Scopri ed usa bene il genio dentro di te

9 Definisci un obiettivo per attivare bene il genio

10 L'obiettivo giusto per la nostra vita

11 Il secondo cordone ombelicale

12 Scegli di dare il tuo tempo



Rendi Unica la tua Vita - DVD + Libro

Espandi la tua esistenza

Nessun commento:

Posta un commento