domenica 4 settembre 2011

Non Sei quel che Hai Il Denaro e l’abbondanza spiegati ai bambini



Wayne W. Dyer, Kristina Tracy

Non Sei quel che Hai


Ho sempre scritto e insegnato che i pensieri e le idee sul denaro influenzano molti aspetti della nostra vita: gli obiettivi, le relazioni e la felicità in generale.
Sviluppare fin da piccoli un rapporto sano con il denaro può essere fondamentale: ecco perché ho voluto scrivere questo libro.
Gli argomenti trattati sono corredati da immagini e simboli familiari ai bambini, per aiutarli a costruire un rapporto sereno e positivo con il denaro.
Il dottor Dyer, autore e motivatore conosciuto a livello internazionale, affronta l'argomento del denaro e della ricchezza rivolgendosi questa volta ai bambini (dai 4 ai 10 anni): infatti, i pensieri e i sentimenti che fai da bambino in relazione a queste tematiche, spesso sono quelli che porterai con te fin nell'età adulta e, in alcuni casi, per tutta la vita.
L'autore:
Wayne W. Dyer (Detroit 1940), psicologo, è noto per le sue opere divulgative. In America è molto popolare, oltre che per le sue opere scientifiche, anche per l'attività di psicoterapeuta; si è dedicato particolarmente alla divulgazione sul tema del pieno sviluppo della personalità.
Nei primi testi come "Le vostre zone erronee" Wayne Dyer ha puntato l'attenzione sul potenziale insito in ogni essere umano insegnando in modo chiaro e semplice, come diventare veramente padroni di se stessi e come sfuggire al ruolo di vittima che sempre qualcuno ci vuole imporre.
Wayne Dyer afferma che il cambiamento può iniziare fin da subito e che è possibile sprigionare tutte le energie, i talenti, i desideri che risiedono in noi e che normalmente non siamo consci di possedere. Dyer ci invita a coltivare due atteggiamenti fondamentali per poter crescere ed evolvere: abbandonare le vecchie convinzioni e bandire il dubbio.



Nessun commento:

Posta un commento