giovedì 29 dicembre 2011

È Facile Smettere di Fumare

È Facile Smettere di Fumare






Smettere di Fumare col Laser






Nonostante i primi esperimenti dell'uso di agopuntura laser per smettere di fumare risalgano a circa il 1989, solo recentemente questa tecnica ha preso piede, in quanto tecnologia ormai consolidata e migliorata nel corso di questi ultimi 20 anni. Può apparir bizzarro combinare un'antica filosofia medica orientale (l'agopuntura) con una tecnologia moderna (il laser), ma i benefici delle tecniche di agopuntura laser per smettere di fumare, per molti fumatori, sono sbalorditivi. La teoria su perché usando agopuntura laser per smettere di fumare ha funzionato è che il fascio di luce "fredda" utilizzata incentiva la produzione di endorfine nel cervello, lasciando il paziente in un stato di appagamento fisico. 

L'uso di agopuntura laser per smettere di fumare può avere talvolta impatto positivo su altri aspetti della salute del paziente; questo impatto comunque non è documentato e potrebbe essere soggettivo e diverso da fumatore a fumatore. La teoria dell'agopuntura laser per smettere di fumare è semplice e deve molto alla cultura orientale da cui deriva l'agopuntura tradizionale. Pungere punti di pressione del corpo stimola il sistema nervoso centrale rilasciare sostanze chimiche in parti chiave del corpo, che immediatamente traggono beneficio, in termini di rilassamento e piacere.

Il dolore provocato dall'agopuntura laser per smettere di fumare è minimo, spesso descritto come un leggero fastidio rilassante. Anche in questo caso i riscontri sono contrastanti e del tutto soggettivi: alcuni testimoniano un leggero dolore, altri un piacevole fastidio, altri ancora non sentono alcun impulso.

Non esiste al momento alcuna prova scientifica dell'efficacia dell'agopuntura laser per smettere di fumare, è comunque importante sapere che molti, sempre più, fumatori sono riusciti a chiudere con le sigarette con successo e definitivamente.

E' Facile Smettere di Fumare - Libro + 6 CD Audio

È Facile Smettere di Fumare - DVD
Il metodo che ha funzionato per 8 milioni di persone
Da non perdere



E' Facile Smettere di Fumare - Libro + 6 CD Audio



Questo libro è la chiave che vi permetterà di uscire dalla prigione del fumo con facilità.
Il metodo Easyway (letteralmente modo facile) non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà né porta ad ingrassare, ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale possano, serenamente, liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre.

Tutto quel che occorre per diventare felici non fumatori è solo il tempo di leggere queste pagine, come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto, perché - nonostante sembri impossibile - smettere di fumare è facile, se sai come farlo.

Questa confezione contiene il libro e la versione audio integrale dello stesso letto daGiancarlo Ciccone.

È Facile Smettere di Fumare - DVD


Allen Carr, ideatore del metodo Easyway, è stato un accanito fumatore per 33 anni. Un pomeriggio del 1983 passò da 100 sigarette al giorno a 0 senza problemi e senza ricorrere alla forza di volontà. Si rese conto di aver trovato quello che tutti i fumatori sognano: un modo facile per smettere di fumare.Il suo libro ha venduto 9 milioni di copie nel mondo. In Italia è da mesi tra i primi dieci in classifica ed il più venduto nelle librerie online. La ragione di questo successo, basato solo sul passa parola,è semplice: Easyway funziona. Oggi la Allen Carr’s Easyway ha 70 centri in quattro continenti e, attraverso il libro, il DVD ed i seminari, ha aiutato almeno 10 milioni di persone a smettere di fumare.All'interno del DVD uno sconto di 20 Euro per partecipare a un seminario Easyway per smettere di fumare. Risultati positivi nel 90% dei casi.

L'autore:

Allen Carr


L'inglese Allen Carr, ideatore di Easyway, è stato per più di trent'anni un accanito fumatore, arrivando a fumare anche 100 sigarette al giorno. Come la maggior parte dei fumatori aveva fatto innumerevoli tentativi per smettere: tutti falliti. Sino a che, un pomeriggio del 1983, vi riuscì senza problemi. Questo suscitò la sua curiosità che, unita al suo spirito analitico, gli permise di capire come mai fosse stato così semplice.
Nacque così il Metodo Easyway.Nel giro di 20 anni, quella che sembrava una semplice iniziativa individuale, si è trasformata in un’organizzazione con sedi in quattro continenti. Al primo centro di Londra se ne sono aggiunti altri 9 nel Regno Unito e 32 in tutto il mondo. secondo Allen Carr il motivo di questa espansione è uno solo: il sistema funziona.
E' facile smettere di fumare, se sai come farlo è il libro scritto da Allen Carr sul metodo Easyway, tradotto in 20 lingue, ha venduto più di 5.000.000 di copie in tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento