domenica 13 dicembre 2009

PNL:SEDUZIONE Appaga le sue esigenze emotive, Scopriamo i suoi valori, SEDUZIONE Appaga le sue esigenze emotive, Scopriamo i suoi valori, SEDUZIONE


SEDUZIONE
Appaga le sue esigenze emotive Scopriamo i suoi valori





7 - Appaga le sue esigenze emotive -

Quando cerchiamo di conquistare una persona, dobbiamo soddisfare le sue esigenze
emotive, dalle comprensione, affetto, attenzione.

Diventiamo per il nostro interlocutore un amico
sincero.
Ognuno di noi nel suo profondo vuole essere accettato e compreso e noi dobbiamo fare in modo
che la persona che desideriamo conquistare associ noi alla soddisfazione delle sue
emozioni.

Amare incondizionatamente è l'unico vero potere.
Amala con sincerita', passione e lei non potra' piu' fare a meno di voi.


8 - Scopriamo i suoi valori -

Quando un topo cerca di sedurre un pezzo di formaggio - kewego
LOL, non si può fuggire al proprio destino, non bisogna credere ai miracoli
Video from oufe2



Per prima cosa occorre conoscere bene la persona che volete conquistare.
Ecco i passi che dovete seguire:

capirne la scala di valori cioe' cosa e' veramente, veramente importante per lei e
quello che intende per ogni singolo valore

le regole perche' essi siano soddisfatti.

Ad esempio se voi sapete che per essere amata lei ha bisogno di sentirsi dire "ti amo" o di ricevere un mazzo di rose in regalo, questo è un bel passo avanti per conquistarla.

Cerca di scoprire la sua strategia di innamoramento, cioe' quali passi mentali lei
compie quando vede o conosce una persona che le piace.

E

seguili passo passo.

Siate dispensatori di piacere.
Il vostro compito e' quello di soddisfare i suoi bisogni,
capire le sue esigenze.

E

soprattutto legare a voi questa sua soddisfazione, creando un'associazione, una dipendenza tra voi e il suo piacere.

Cercate di essere gentili in ogni occasione, di dirle tutto quello che vi piace
di lei ogni giorno.

I complimenti non sono mai troppi, purche' siano sinceri.

Trovate in lei un elemento unico.

Ascoltatela e interessatevi a lei e alle cose in cui crede, ai suoi obiettivi e ai suoi valori come se fosse l'ultimo giorno prima della fine del mondo.

Evitiamo di parlare di cio' che vi interessa e parliate di ciò che interessa a lei.

Diventate il suo confidente, fatela sentire bene.
Cercate in lei la dolcezza e donate forza e sicurezza.

Entrate in sintonia con le sue parole, con la sua voce, con il suo respiro.


Rispecchiamo i suoi movimenti. http://i24.tinypic.com/xcnnsx.gif

Associate le sue parole a voi, fatele capire che provate le stesse sensazioni, avete le stesse credenze.

Parlate sempre di cose positive, buone notizie.

Abbandonate l'abitudine di lamentarvi e criticare.

Tutto quello che direte viene associato a voi.


Per approfondire:

<span class=Comunicazione: il Segreto per Creare Relazioni di Successo - DVD" width="114" height="160">

Comunicazione: il Segreto per Creare Relazioni di Successo - DVD


Dettagli

“Vuoi avere successo nella comunicazione e creare empatia anche con le persone più difficili? Impara ad essere abile in ogni genere di relazione!”

Lo scopo di questo videocorso è di fornire strumenti pratici ed efficaci per generare empatia anche con le persone più difficili, e raggiungere il successo attraverso la comunicazione efficace.

Vuoi scoprire i comportamenti inconsci dei tuoi interlocutori per anticiparli e creare empatia? Nel Videocorso apprenderai come:

• creare empatia grazie alla comunicazione del corpo (Rispecchiamento)
• usare il linguaggio per creare relazioni di successo (Rapport Assertivo, Rapport su tono/ritmo della voce e modi di dire)
• capire la visione del mondo degli altri ed allinearti ad essa
• praticare il Ricalco Emotivo
• scoprire i comportamenti inconsci dei tuoi interlocutori
• come ampliare le tue capacità di seduzione e relazione.

Spesso incontri persone con cui è difficile relazionarti, persone difficili dove ogni genere di mediazione risulta impossibile. Nella vita privata o in quella professionale a volte ti senti frustrato perché non riesci a raggiungere determinati obiettivi con alcune persone.

Nelle relazioni interpersonali spesso ti chiedi come mai sia così difficile raggiungere i risultati desiderati. Pensa ad un venditore che non riesce a concludere la vendita, ad una moglie che non convince il marito a portarla a cena fuori o al responsabile di un reparto che ottiene con molta difficoltà l’obbedienza dei propri collaboratori.

Quando la gente si trova in situazioni simili dice: “Eppure le ho provate tutte, ma non mi ascolta! Con quella persona è impossibile andare d’accordo!”.

Ma sei sicuro che sia proprio vero? Uno dei più grossi errori è credere che tutti ragionino come te, ma in realtà la mente dei tuoi interlocutori è diversa dalla tua. Le sue esperienze, le sue convinzioni, i suoi valori e i suoi filtri mentali creano in lui una “Mappa del Mondo” completamente difforme dalla tua.

Uno dei segreti della comunicazione efficace risiede nello sviluppare una grande abilità: decodificare velocemente la mappa del tuo interlocutore, adeguarti ad essa e “confezionare” l’approccio a lui più adatto.

La difficoltà più grossa risiede nella capacità di adeguarti agli altri: vuoi che le persone cambino senza modificare il tuo comportamento.

“Se vuoi cambiare gli altri cambia tu per primo”.

Solo entrando nella “Mappa del Mondo” degli altri è possibile portarli nella tua. Il tuo punto debole è rappresentato dalla voglia di non cambiare e di pretendere mutamenti nella tua vita senza il minimo sforzo.

“In questo video scoprirai i segreti per creare empatia con chiunque”.

Empatia è un neologismo che indica la capacità di provare gli stessi sentimenti di un altro individuo. L’opposto dell’empatia è l’antipatia. Martin Hoffman, un ricercatore che si occupa di empatia, sostiene che l’empatia si forma naturalmente a partire dall’infanzia. Infatti, nel primo anno di età un bambino prova disagio quando vede un altro farsi male cadendo per terra e può cominciare a piangere, come se fosse stato lui a farsi male.

Poi, verso i due anni, cominciano a distinguere i sentimenti loro da quelli degli altri, rendendosi conto che sono diversi. Cominciano a focalizzarsi sui segnali degli altri che rilevano sentimenti. In seguito si rendono conto che possono comprendere la sofferenza a prescindere dal momento che vivono, provando emozioni anche per interi gruppi di persone.

Un esempio di empatia si ha quando assistiamo a qualcuno che prova delle sofferenze e ci sentiamo spinti ad aiutarlo. Provare un sentimento insieme ad un altro individuo significa essere emozionalmente partecipi.
Il rispecchiamento è un sistema per creare con il tuo interlocutore un “rapporto empatico”, basato sulla fiducia e la sintonia emotiva.

Il Rispecchiamento è uno dei metodi più potenti e che è alla base della PNL (programmazione neuro-linguistica). È un sistema per creare velocemente Rapport con il tuo interlocutore.

“Il video ti insegnerà i passi fondamentali per mettere in atto questa tecnica e tutte le tipologie di rapport”.

Generare Rapport equivale a costruire un ponte che unisce due sponde opposte e che permette a due o più individui di incontrarsi e condividere diverse “Mappe del Mondo”. Quindi, una delle abilità che bisogna sviluppare consiste nel riuscire a comprendere i “pilastri” su cui si basa la visione soggettiva della realtà dei tuoi interlocutori.

Questi pilastri sono Valori e Credenze, elementi che influenzano profondamente i tuoi comportamenti. I valori sono il “carburante motivazionale” che ti spinge ad agire (valori = quello che è importante per noi). Le Convinzioni sono quello in cui crediamo fermamente.

Come è possibile comprendere la mappa del mondo di chi abbiamo di fronte? La Programmazione Neurolinguistica ti aiuta grazie ai Metaprogrammi. Questi ultimi sono schemi di comportamento inconsci, filtri attraverso i quali setacciamo la realtà esterna.

I Metaprogrammi hanno origine dal lavoro svolto da Carl Gustav Jung esposto nel libro da lui edito: “Tipi psicologici” del 1923. A Jung si è poi ispirata Isabel Briggs Myers, ideatrice del Myers-Briggs Type Indicator, il metodo per tracciare profili psicologici più largamente usato negli USA nella selezione del personale.

L’attuale sistema ha origini da uno precedente elaborato da Richard Bandler e poi ulteriormente approfondititi da Roger Bayley basato sulla psicologia cognitiva e mostra come gli individui percepiscono la realtà esterna creando diverse rappresentazioni interiori da soggetto a soggetto.

I Metaprogrammi sono i filtri che utilizziamo per scegliere verso cosa prestare attenzione. In questo modo eliminiamo delle parti oggettive della realtà creando una mappa soggettiva. Possono cambiare nel corso del tempo e alterarsi in base allo stato emotivo.

In nuovi contesti gli individui tendono a non utilizzare gli abituali schemi di comportamento inconsci; tornano ad utilizzarli solo quando si sono adattati alla nuova circostanza.

Conoscere questi schemi può aiutarti a prevedere le azioni delle persone con cui vi relazionate ma non è un sistema per incasellare gli individui.

In questo videocorso vengono affrontati i metaprogrammi più importanti grazie ai quali riuscirai a comprendere la visione del mondo del tuo interlocutore e qual è l’approccio più giusto per creare empatia.


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Rapport is Power!

IL SEGRETO DELLA VITA E’ ESSERE FUORI DALLO STANDARD

Prezzo € 300,00

Per gruppi (min 2 persone) € 150,00 (iva inc)

Dettagli

2 ISCRIZIONI AL PREZZO DI 1 ENTRO IL 24 DICEMBRE!

APPROFITTANE!!!

PRESENTAZIONE

Il segreto della vita è ELEVARE I PROPRI STANDARD
(OUTSTANDING)


"IL RAPPORTO è POTERE". Infatti ci occuperemo in questo viaggio dell'importanza di sapersi rapportare agli altri e quanto questo è determinante al successo della nostra vita.

Dice Omar Falworth:

"Ogni giorno è un nuovo giorno...tutto da investire, tutto da vivere, tutto da godere. L'alba lo posa sul palcoscenico della tua vita e se ne va. Il nuovo giorno è tuo, t'appartiene, nessuno te lo può portare via. Puoi farne ciò che vuoi...Puoi farne un capolavoro o un fiasco. Perché sei tu il soggettista ... e il regista ... e il protagonista. La vita è fatta di tanti nuovi giorni: tutti da inventare, tutti da vivere, tutti da godere. Alzati dalla poltrona di prima fila!... e sali sul palcoscenico della tua vita!"


Senza “ UNA SUPERLATIVA EMPATIA “ una vita di potenziale successo professionale naufraga sugli scogli affioranti e sempre presenti della mediocrità.


Semina un PENSIERO
Raccoglierai un’azione.
Semina un’AZIONE
Raccoglierai un’abitudine.
Semina un’ABITUDINE
Raccoglierai un carattere.
Semina un CARATTERE
raccoglierai un DESTINO.

BENEFICI del WORKSHOP


Comprendere l’immenso valore della congruenza tra area cognitiva, area professionale e area spirituale. Il superamento di limiti utilizzando strategie e tecniche di cambiamento più efficaci. Eliminare credenze e comportamenti depotenzianti

PROGRAMMA


ORE 10,00 INIZIO WORKSHOP


ORE 18,00 CHIUSURA WORKSHOP


Michele Tribuzio "Zio Mike"

Michele Tribuzio (che si fa chiamare Zio Mike) è Manager, Formatore ed Editore. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze Agrarie ha insegnato biologia e chimica.

Dopo quest’esperienza nell’insegnamento si è dedicato alla formazione manageriale e alla comunicazione, frequentando numerosi seminari e master nazionali e internazionali (Anthony Robbins, John Grinder, Deepak Chopra, Roy Martina, John Gray, Helmut Rauch e Robert Johnson).
Attualmente Tribuzio tiene corsi per venditori, manager, studenti e consulenze per diverse società.

Si occupa dell'elaborazione di strategie e piani di marketing personalizzati per aziende ed è editore di diverse pubblicazioni.

E’ studioso di psicosomatica, fisiognomica, grafologia e sociologia.

Per Hi-Performance cura percorsi dedicati all'applicazione dell' Etica nella Vendita, arricchendo di contenuti e significato una delle professioni più attuali dei nostri tempi.

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PNL per il Carisma


PNL per il Carisma

Cattura velocemente l’interesse, il rispetto e la fiducia di coloro che ti vedono e ti ascoltano


Dettagli

L’autore affianca il lettore nella scoperta delle proprie qualità carismatiche e nell’osservazione dei comportamenti delle persone dotate di carisma.
L’obiettivo dell’autore è accrescere il carisma e, di conseguenza, il benessere, l’autostima, il senso di soddisfazione del lettore. Il libro è dunque un viaggio dentro di sé, un lavoro potente sull’identità e il carattere che approfondisce, tra gli altri, i seguenti punti:
• Filosofi a e natura del carisma personale;
• Un piano d’azione per sviluppare il carisma personale;
• La fisiologia del carisma personale;
• Il linguaggio e la voce del carisma personale;
• L’arte di parlare in pubblico, di insegnare, di vendere, di comunicare, di socializzare.

L’idea di base è che il carisma è una caratteristica a volte non evidente, che esiste in ciascuno di noi e che aspetta solo di essere identificata, portata in superficie e sviluppata.

Owen e' tra i migliori formatori al mondo.
Tiene corsi in Italia con NLP ITALY.

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ChristmasCat2007.jpg Christmas Cat 2007 image by shy_1965




Colgo l'occasione per augurarvi cio' che vi augurate di ottenere.
Se ci pensate anzi se ci pensi ora hai quel qualcosa che ti rendi conto di desiderare

desideralo ora

vedilo gia' realizzato

e

assapora come ti senti nel vederlo realizzato ora.

Vivete il vostro desiderio fino a Natale. E.........

Il mio desiderio non si e' ancora avverato e rimango fiducioso.
Anche quest'anno desidero leggere la serenita' sui volti dei bambini e delle persone che incontro.
Desidero vedere la gioia e la tranquillita' nei volti delle persone di tutto il mondo.
Desidero ospedali vuoti perche' tutti sono in salute.
Desidero che la fiamma dell'amore che spinge a prenderci cura dei piu' piccoli rimanga tale anche per i piccoli cresciuti e principalmente nella parte terminale del loro viaggio.
Se avvanzo qualche desiderio lo giro a chi ne ha piu' bisogno di me.


BUONE FESTE A TUTTI


e
studiate perché e' l'asino che tira il carretto.

http://cervelloipu.blogspot.com/

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