giovedì 1 ottobre 2009

Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)


Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)

Antivirus per la Mente (Videocorso DVD)

Come riconoscere, scoprire, contrastare i pensieri limitanti in famiglia e nel lavoro e vivere una vita più felice ed entusiasmante

Maurizio Fiammetta si occupa di formazione nell'area della Comunicazione strategica e Sviluppo Personale. Attualmente svolge l'attività come formatore tenendo corsi per privati ed aziende sul P.S.P. (Programma Sviluppo Personale), programma che ha sviluppato come sintesi operativa delle conoscenze apprese da diverse discipline riguardanti lo sviluppo integrale della persona. I percorsi formativi che ha seguito spaziano dalla Programmazione Neuro-Linguistica ed Ipnosi (NLP Advanced Practitioner e Certified Hypnotherapist conseguiti alla Ecole de PNL ed alla ISI-CNV IHI di Nizza, e Master Practitioner conseguito presso la NLP Italy) al 1° e 2° livello di Tera-Mai R.System of Natural Healing, ed il 1° Livello di Tera-Mai Seichem System of Natural Healing, al D.H.E. (Design Human Engineering) apprendendo direttamente da Trainers di fama internazionale tra cui: Tommy Petersson, A.Setter, Anthony Robbins, John Grinder, Carmen Bostic St. Clair, John La Valle (co-Trainer di Bandler), Harry Nichols, Phillip Holt (collaboratori di Bandler), Deepak Chopra, Peggy Dylan. Maurizio Fiammetta è stato membro dell'A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) e consigliere regionale coptato in Sicilia, incaricato alla funzione strategica "Comunicazione & Internet"


Dettagli

“Vuoi riscoprire le potenti Risorse che giacciono sopite dentro di te? Vuoi scoprire cosa e come fare per ottenere il massimo con il minimo sforzo? Vuoi sviluppare più Prosperità ed Abbondanza nella tua vita?

Questo videocorso presenta uno straordinario programma che ti permetterà di neutralizzare i MentalVirus Limitanti che si sono insidiati nel tuo essere e spezzare le catene che tengono imprigionato il Gigante che giace dentro di te!

Hai mai pensato che si investe molto tempo e denaro in software per impedire ai virus informatici di invadere i nostri computers, ma non si è mai pensato ad investire in un Antivirus per qualcosa di molto più importante dei sistemi informatici, la nostra Mente?

Seguendo le indicazioni che l'autore svela in questo DVD, apprenderai come dare una svolta alla tua vita e procedere ad un vero processo di pulizia mentale per far si che le “cose” inizino ad accadere per come tu vuoi!

Perché lasciare il proprio “sistema” indifeso? Perché non "attrezzarti" di questo strumento? Fallo adesso e riattiverai la Forza, l’Energia e l’Entusiasmo che sposta le Montagne, la stessa Forza, Felicità ed Entusiasmo degli Uomini più Felici e di Successo mai esistiti.

L'Antivirus per la Mente è più di un programma mentale: è il primo ed unico Antivirus realizzato per agire a livelli diversi sia conscio che inconscio per liberare le potenti risorse che giacciono sopite dentro il proprio Essere.

Ecco alcuni dei benefici che avrai:

Questo Videocorso è il primo ed unico Antivirus Mentale per liberare le potenti risorse che giacciono sopite dentro di te e manifestare più abbondanza mentale, materiale e spirituale!


Per ordinare il DVD cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento