lunedì 4 gennaio 2010

L'Anno Migliore della Tua Vita UN CONCENTRATO DI PNL PER IMPARARE A VIVERE MEGLIO

L'Anno Migliore della Tua Vita
UN CONCENTRATO DI PNL PER IMPARARE A VIVERE MEGLIO


L'Anno Migliore della Tua Vita - Libro + DVD


L'Anno Migliore della Tua Vita - Libro + DVD

Il corso per creare il miglior anno di sempre


Dettagli

L'Anno Migliore della Tua Vita è un programma formativo di Results Management, basato su dieci domande chiave e creato per comprendere ciò che determina il modo di pensare e le performance di ognuno, permettendo così di raggiungere nuovi livelli di soddisfazione ed efficacia personale. Con questo videocorso avrai la possibilità di applicare su di te la parte “personale” del programma e usare lo stesso processo utilizzato da migliaia di team e individui in tutto il mondo che, attraverso nuove Linee Guida, Credenze, Focus e Obiettivi per ogni ruolo della tua vita, ti permetterà di realizzare il tuo anno migliore di sempre.

IL VIDEO CORSO E' FORMATO DA:

• 2 DVD contenenti il seminario L'anno migliore della tua vita con Roberto Re;
• Il manuale del video corso;
• Il libro L'anno migliore della tua vita;
• 1 DVD OMAGGIO di presentazione del Leadership Seminar, il corso dal vivo del programma HRD Academy con Roberto Re per diventare davvero Leader di se stessi.

UNA FANTASTICA OCCASIONE 
APPROFITTA    O R A 

Roberto Re

Roberto Re è fondatore e presidente di HRD Training Group, società specializzata nella formazione manageriale e comportamentale e nella crescita personale. I suoi corsi sono stati scelti da alcune delle principali realtà aziendali.
20 anni di esperienza sul "campo", 80.000 partecipanti ai suoi corsi,  migliaia di giornate in aula fanno di Roberto Re  uno dei maggiori esperti di formazione, leadership e  formazione, individuale  e aziendale.
In Europa Roberto Re è uno dei maggiori e più riconosciuti coach e trainer dello sviluppo personale.
Ha prodotto nel tempo diverse video, audio conferenza e libri diventati best seller.

Nessun commento:

Posta un commento