giovedì 7 gennaio 2010

"Non è questione di Soldi" di Bob Proctor La ricchezza è nelle tue mani

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente


 "Non è questione di Soldi" di Bob Proctor
La ricchezza è nelle tue mani



NON E' QUESTIONE DI SOLDI


Allegati - PDF

Leggi un estratto del libro - Siate i protagonisti del vostro film


Dettagli

"Uno dei segreti per creare ricchezza nella vita è rendersi conto che il denaro non è la meta"

Un concetto strabiliante e estremamente in contrasto con il modo di pensare comune che vede nel denaro in sé la massima realizzazione.

Ma Bob Proctor ci dimostra che è esattamente il contrario: la ricchezza economica è il risultato di uno stato mentale e di un modo di concepire la vita, gli affari, la salute. La vera abbondanza è nella nostra mente inconscia, senza la quale nulla avrebbe il valore che gli attribuiamo, neppure i soldi.

È un concetto semplice e chiaro come il Sole, se si guarda alle persone di successo, ma estremamente difficile da accettare per chi invece la propria ricchezza deve ancora costruirla. Solo le persone veramente ricche sanno liberarsi dalla trappola del fare soldi. Può sembrare un paradosso, ma solo rompendo questa catena è possibile godere pienamente della vera ricchezza, senza preoccuparsi di accumulare capitali.

Proctor ci spiega come farlo e come diventare davvero padroni della nostra felicità.

Con Non è questione di soldi, Proctor condivide la sua pluridecennale esperienza nello sviluppo delle potenzialità della mente, e spiega il rapporto tra benessere economico e ricchezza interiore, dandoci le basi per diventare i creatori della nostra personale fortuna, economica e personale.

BOB PROCTOR

Bob Proctor: filosofo, scrittore, personal coach, conferenziere, consulente d’affari e brillante insegnante del pensiero positivo e del miglioramento delle proprie potenzialità è, per molti, una garanzia di successo.

La sua fama ha ormai fatto il giro del mondo e il suo nome è conosciuto in ogni angolo del pianeta, dall’Australia alla Malesia.

La saggezza gli è stata trasmessa attraverso un lignaggio di grandi maestri, di cui il primo è stato Andrew Carnegie, che ha poi passato il testimone a Napoleon Hill, questi a sua volta ha trasmesso la fiaccola della saggezza a Earl Nightingale, che infine l’ha passata a Bob Proctor.

Proctor ha lavorato per oltre 40 anni nel settore del potenziale mentale. Gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e singoli individui a ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.

Oltre al conosciutissmo "The secret" Bob Proctor è autore del libro You were Born Rich (Sei nato ricco), best seller a livello internazionale.


Macrolibrarsi.it presenta il libro: Non è questione di Soldi di Bob Proctor - La Ricchezza è nella tua Mente

Nessun commento:

Posta un commento