sabato 1 maggio 2010

PNL::Senza cibo e acqua da 70 anni

Senza cibo e acqua da 70 anni




Prahlad Jani - 
Unexplained mysteries, no food or drink for 65 years


Prahlad Jani 
Nessun cibo o liquidi per 70 anni

Il Dipartimento della Difesa indiano spera di impossessarsi del suo segreto. 
Il suo segreto potrebbe salvare delle vite e aiutare i soldati in situazioni di emergenza.
"Non sento alcun bisogno di cibo e acqua", afferma Prahladbhai Jani.
Quasi ogni giorno il signor Jani entra in uno stato di Samadhi caratterizzato da estrema beatitudine e di luce e di forza enorme. 
Visualizza:"L'elisir di lunga vita dal buco nel mio palato, che mi permette di andare senza cibo e acqua" Questa e' PNL.
Dice di non aver mai avuto problemi di salute.
Nel novembre del 2003, dopo oltre un anno di insistenza, Prahlad Jani è stato infine convinto a partecipare a uno studio di ricerca scientifica, 10 giorni di esami presso l'Ospedale Sterling in Ahmedabad, un team di esperti in  cardiologia, neurologia, urologia, gastroenterologia, oftalmologia, la funzione renale, funzione polmonare, l'analisi otorinolaringoiatria, psichiatria, medicina generale, e altre specialità.
Un gruppo di ricerca medica di 21 specialisti, guidata dal Dr. V. Sudhir Shah.
Al termine delle loro indagini intensive i medici della squadra si sono ritrovati con un mistero inspiegabile.
Alla fine di dieci giorni di osservazione, il team di medici confermo' che Prahladbhai Jani non aveva ingerito cibo o liquidi.
(La persona media non può sopravvivere senza acqua per più di quattro giorni.)




PER SAPERNE DI PIU'

Alimentazione pranica

Alimentazione pranica

Il processo dei 21 giorni

Dettagli

Undici persone, che non si conoscono tra loro, descrivono le proprie esperienze vissute durante il processo di trasformazione dei 21 giorni che ha come scopo l’introduzione all’alimentazione pranica e l’affrancamento del corpo dalla dipendenza dal cibo. Queste testimonianze sono tanto diverse tra loro come lo sono anche gli uomini che le raccontano: ne risulta con evidenza che tale processo rappresenta un’iniziazione che ciascuno vive in modo totalmente personale 

Jasmuheen

Jasmuheen è balzata alla ribalta internazionale nel 2001, quando ha reso pubblico il suo percorso di ricerca spirituale e la scelta di nutrirsi solo di aria e luce (dieta molto speciale che segue dal 1993).
La cosa più sorprendente è che non stiamo parlando di un asceta che vive in ritiro, ma di una bellissima e dinamica donna, spesso in giro per il mondo a raccontare la sua fantastica esperienza.

Jasmuheen è ambasciatrice del "Movement of a Positive Awakened Society' (Movimento per una Società Positiva Risvegliata) che si impegna attivamente per la 'trasformazione personale e planetaria" e che diffonde il proprio pénsiero attraverso la rivista The Elraanis Voice.
Jasmuheen dichiara di trarre alimento direttamente dal prana, o energia fotonica, attraverso un processo simile alla fotosintesi; ma l’essenza del messaggio di cui si fa portatrice, non è tanto il superamento del bisogno di cibo, quanto la liberazione dagli schemi mentali che soffocano le nostre potenzialità, rendendo difficile l’incontro di ognuno con l’essere divino interiore.

Attendo i vostri commenti.

asino.jpg (255×340)


e
studiate perché e' l'asino che tira il carretto.

http://cervelloipu.blogspot.com/

kc3vgnd8w






 




 



Nessun commento:

Posta un commento