sabato 16 aprile 2011

PNL: cervello ...istruzioni per l'uso IPNOSI: MASSIMO RILASSAMENTO IN 5 MINUTI

IPNOSI: MASSIMO RILASSAMENTO IN 
5 MINUTI

Questa tecnica di ipnosi dura circa 5 minuti o meno, ma la potenza in essa è stupefacente. 
Se vi sentite stanchi,  e volete farvi un pisolino, questa è la tecnica per voi! 


Avrete bisogno di un luogo tranquillo per sedersi o sdraiarsi per soli cinque minuti. 


Se sei molto stanco, seduto potrebbe essere la soluzione migliore in modo che non ti addormenti (ipnosi è così rilassante!).


Inizia facendo un profondo respiro di pulizia, e notare le tensioni nel vostro corpo. 
Datevi il suggerimento che ogni e qualsiasi tensione può semplicemente lasciarsi andare, e al suo posto, un flusso diretto di energia rilassante vi percorre per facilitare e rilassare il corpo.
Portate la vostra attenzione al vostro respiro, e immagina che puoi portare la tua attenzione ora al centro di te stesso. 
Si potrebbe immaginare un bel giardino o una guida forte al tuo fianco o in una grotta che ti da  sicurezza nella tua esistenza. 
Tutto ciò che ti fa sentire bene, sicuro, e centrato è perfetto per l'ipnosi.
Ora semplicemente suggerisciti che si dispone di cinque (o quattro o tre) minuti per un pisolino ipnotico super-carico di potenza. 
Puoi dirti: "ho questo tempo ed  ora mi permetto un pisolino rilassante per potermi ricaricare e dare energia alla mia mente, corpo e spirito". 
Lasciate che i vostri occhi si chiudono e continuate a seguire il respiro ed entrate via via sempre più' dentro voi stessi. 
Permetti all'ipnosi di rilassare gli occhi e la mente. 
Si dica che va bene lasciarsi andare e permettere al rilassamento di fluire attraverso di voi per questo potente pisolino breve.
Di a te stesso che questo e' un sonno ipnotico, e che quando si è pronti ad aprire gli occhi, vi sentirete rinnovato, ricaricato e di energia .


E il gioco è fatto! 
Semplice, veloce e si può fare quasi ovunque   

in qualsiasi momento. 

Utilizza ogni tecnica come si sono ispirati per alleviare lo stress facile e veloce. ipnosi felice!

PER APPROFONDIRE:

Invito al Benessere

Dettagli

Questo libro si rivolge a chiunque desideri imparare a coinvolgere l’inconscio per migliorare la propria capacità di stare bene, per espandere rilassamento e consapevolezza.
Spendiamo gran parte della nostra esistenza alle prese con sofferenza interiore e dolore fisico. Numerose testimonianze dimostrano come l’uso regolare dell’autoipnosi possa diminuire o risolvere il dolore fisico ed emozionale, permettendo di ritrovare in noi stessi l’energia per vivere pienamente.
L’opera è allo stesso tempo manuale di autoipnosi e di meditazione e compendio di tutti gli approcci ipnotici che hanno mostrato di essere più efficaci per una migliore gestione del malessere.
Il libro si articola in nove capitoli che inquadrano il fenomeno ipnotico e insegnano concretamente a utilizzarlo. La terminologia e il linguaggio sono stati semplificati per essere comprensibili anche a chi si accosta per la prima volta a questi temi; molto materiale è predisposto per un utilizzo creativo da parte del lettore.


Nessun commento:

Posta un commento