venerdì 16 settembre 2011

Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Discover the Gift











Dal famoso regista hollywoodiano Demian Lichtenstein un sensazionale documentario che indaga nella più profonda e insondabile realtà del nostro animo: tutti noi abbiamo un Dono.

Tutti noi siamo qui per un motivo e se soffochiamo il nostro vero io la vita diventerà impossibile. Ma se scopri il tuo Dono allora avrai dalla vita tutto ciò che puoi desiderare: gioia, appagamento, libertà e amore incondizionato.

In Discover the Gift Demian e sua sorella Shajen Joy Aziz ci illustrano una semplice mappa per quel lungo viaggio di scoperte interiori che può cambiare la nostra vita per sempre.

Condividendo con noi i loro sentimenti più profondi e le proprie sfide personali, narrandoci i loro momenti di smarrimento e redenzione, Demian e Shajen ci spiegano, anche con l'aiuto dei più famosi leader trasformazionali di oggi, come scoprire chi siamo veramente.

Immergiti in questa avventura con Sua Santità il Dalai Lama, Michael Bernard Beckwith, Jack Canfi eld, Marc Victor Hansen, Sua Santità Sri Sri Ravi Shankar e tanti altri. Questo film ti ispirerà e ti darà la possibilità di iniziare un viaggio fantastico alla scoperta della tua vita e dell'Universo.

Un vero viaggio verso la libertà.

Scopri il tuo dono!







Amore e compassione sono necessità, non lussi. Senza di esse l'umanità non può sopravvivere.
Sua Santità il Dalai Lama

Tutti hanno un dono da dare. È l'essenza del perchè siamo qui.
Jack Canfield

Il dono è il nostro unico modo per esprimere l'amore, il nostro unico modo di rivelare la creatività, il nostro unico modo di alleviare la sofferenza, il nostro unico modo di acquisire la saggezza e la bellezza e di tutte le qualità trascendenti che sono presenti ovunque. È il motivo per cui siamo qui.
Michael Bernard Beckwith
Demian Lichtenstein, Shajen Joy Aziz - Anteprima - Discover the Gift - DVD


Demian è un regista di successo. Aveva una bella carriera, ha vinto numerosi premi, ha lavorato con artisti del calibro di Sting, Eric Clapton, Cypress Hill, Gloria Estefan, Curt Russel, Kevin Costner, Courtney Cox e molti altri.


Ha avuto modelle come fidanzate, ha vissuto nel lusso, ma, nonostante tutto non era felice.Nonostante potesse avere tutto ciò che desiderava, nella sua vita mancava qualcosa. Fare film a Hollywood era veramente la sua strada? E così Demian cominciò a guardarsi dentro. Escoprì di avere un grande vuoto nel cuore, proprio lì dove stanno gli affetti più cari.


Quando Shajen, la sorella, ricevette la sua telefonata rimase molto sorpresa perché non se lo aspettava. Erano anni che non si sentivano. Ma nonostante i due fossero ormai molto lontani in quell'istante si sbloccò qualcosa, e furono di nuovo uniti. Demian iniziò così un lungo viaggio di ricerca per capire quale fosse veramente lo scopo della sua vita...


Dal blog in lingua inglese del film alcuni commenti di chi ha gia' avuto la fortuna di vedere il film:



"Sono davvero vi consiglio di guardare questo film meraviglioso e ispirazione più di una volta", dice Scopri i regali fan di Michael M.

"Scoprirete qualcosa di nuovo ogni volta.E trovo che sia attualmente il miglior 'regalo' per la famiglia e gli amici.

La ringrazio molto Demian , Shajen e tutti coloro che hanno reso questo lavoro veramente importante per l'umanità possibile! "

GLI AUTORI:


Demian Lichtenstein


Demian Lichtenstein ,dopo la laurea con il massimo dei voti alla High School of Art and Design e una borsa di studio alla NYU Film School, vince numerosi premi fra cui il “Best Video” del canale televisivo MTV e inizia la sua carriera di regista contemporaneamente ad un percorso di leadership trasformazionale.

Passa buona parte della sua vita alla ricerca del vero senso della metafisica e della trasformazione. Dopo anni di lavoro a Hollywood spinto dalla sorella Shajen, Demian unisce le sue due passioni (la regia e lo studio della metafisica) con l’uscita di Discover The Gift.

Lichtenstein è membro della Associazione dei Registi Americani, dell’Associazione degli Scrittori Americani e dell’Associazione degli Attori Cinematografici. In qualità di membro fondatore del Consiglio Superiore dell’Associazione dei Registi, insieme a Steven Spielberg e Taylor Hackford, Demian lavora a stretto contatto con i più prestigiosi colleghi per tutelare i loro diritti in tutto il mondo.


Shajen Joy Aziz


Shajen Joy Aziz ha una laurea in Psicologia presso il Goddard College, un Master in Educazione e sta attualmente lavorando al suo dottorato di ricerca in Sviluppo Umano e di sistemi organizzativi alla Fielding Graduate University.

E’ una Educatrice Master con oltre vent’anni di esperienza come Presidente, Consigliere, creatore e direttore di programmi. Il suo lavoro si concentra soprattutto sulle emozioni e sull’impatto che hanno sulle capacità di crescita personale, professionale e psicologica.

Il suo apporto per Discover The Gift, grazie alla sua esperienza in materia di istruzione, di salute mentale, di relazioni umani e di equilibrio interiore ed al suo entusiasmo nel poter lavorare con suo fratello Demian e tutta la squadra, è stato essenziale per trasmettere questo importante messaggio capace di creare un mondo migliore per noi e per i nostri figli.

Nessun commento:

Posta un commento