sabato 10 dicembre 2011

Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore Brian Weiss

Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore


Brian Weiss


Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).

Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all'inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata

Weiss è autore di numerosi best seller.


«Gli eventi o le percezioni in grado di indurre reazioni di stress in noi sono soggettive e relative. Un fatto che può traumatizzare te, potrebbe non toccare minimamente gli altri, e viceversa. È il nostro libero arbitrio a determinare le reazioni che manifestiamo nei confronti di questi eventi. Reagiremo con paura o con sicurezza in noi stessi e ottimismo? Spetta a noi scegliere tra stress o fiducia nelle nostre potenzialità, paura o amore, ansia o pace interiore».

-- Brian Weiss

Lo stress sembra essere inevitabile e onnipresente nella vita moderna. Ovunque posiamo lo sguardo, rintracciamo potenziali fonti di stress capaci di privarci della felicità e di mettere a repentaglio la nostra salute. Grazie a questo libro, e alla meditazione guidata nel cd audio allegato, puoi liberarti delle tensioni accumulate nel corso della giornata, nei mesi, negli anni e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.











Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore - Libro + CD Audio

 


kc3vgnd8w


Nessun commento:

Posta un commento