giovedì 29 marzo 2012

Gregg Braden La Verità Nascosta - Deep Truth - Libro Sulle origini dell'umanità e il suo destino futuro





Gregg Braden  è internazionalmente riconosciuto come un pioniere nella interazione tra scienza e spiritualità. Dopo una carriera di successo come geologo per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970, ha lavorato come senior designer di sistemi informatici a Martin Marietta Defense Systems negli ultimi anni della Guerra Fredda.
Per più di 25 anni Gregg ha cercato villaggi di alta montagna, monasteri remoti e testi dimenticati per scoprire i loro segreti senza tempo. Alcuni dei suoi lavori sono stati presentati al History Channel, Discovery Channel, The Sci Fi Channel e NBC.
Ad oggi, i risultati di Gregg sono stati raccolti in libri come: Il Codice del Tempo, La Guarigione Spontanea delle Credenze, La Matrix Divina,  La Scienza Perduta della Preghiera, Il Codice della Vita, L'Effetto Isaia ecc. e nell'ultimissimo La Verità Nascosta - Deep Truth 
La Verità Nascosta - Deep Truth di Gregg Braden è il libro che pone le domande che tutti noi dovremmo chiederci.
 La domanda più importante, naturalmente, è: "Chi siamo" .
Se siete interessati alla scienza, spiritualità, o semplicemente al nostro mondo in generale, questo è libro per voi.
Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden

Descrizione libro
La Verità Nascosta - Deep Truth   rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare di tutto, dai nostri rapporti personali alla stessa civiltà. 
Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano evidenti.

La crisi:
Best-seller autore e visionario scienziato Gregg Braden suggerisce che i temi più caldi che ci dividono come famiglia, culture e nazioni e questioni che apparentemente nulla hanno a che vedere l'una con l'altra,  come la guerra, il terrorismo, l'aborto, il genocidio, la povertà, il collasso economico, i cambiamenti climatici e minacce nucleari, sono in realtà collegate. 
Essi provengono da  una visione del mondo basata sui presupposti falsi di una scienza incompleta.


La storia:
Le credenze obsolete della nostra moderna visione del mondo ci hanno portato sull'orlo del disastro e la perdita di tutto ciò che noi amiamo come civiltà.
La nostra riluttanza ad accettare le nuove scoperte sul nostro rapporto con la terra e il nostro antico passato ci tengono bloccati nel pensiero che ha portato alle crisi che minacciano la nostra vita di oggi. 

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden

L'opportunità: 
Scopri le scoperte che cambiano 150 anni di credenze scientifiche, ma non sono ancora riflesse nel pensiero generale, tra cui: 
· L'origine e le motivazioni della guerra nel nostro passato antico perché ora sono diventate obsolete nel nostro tempo 
· I presupposti falsi dell'evoluzione umana e della teoria darwiniana 

La Verità Nascosta - Deep Truth  rivela nuove scoperte che cambiano il nostro modo di pensare di tutto, dai nostri rapporti personali alla  stessa concezione di civiltà. Quando i fatti diventano chiari, le nostre scelte diventano ovvie "-.La Verità Nascosta - Deep Truth


I miei pensieri
La Verità Nascosta - Deep Truth è un libro straordinario. 
Attraversa i confini tradizionali tra scienza e spiritualità e si fonde in qualcosa che (almeno per me) è la nuova verità..

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Deep Truth - La Verità Nascosta di Gregg Braden

Nessun commento:

Posta un commento