domenica 10 giugno 2012

Interessante commento all'articolo Lo studio degli uomini seconda parte (codice binario umano)

Interessante commento all'articolo Lo studio degli uomini seconda parte (codice binario umano)

Amica su Facebook 
La PNL non mi piace...in pratica è una guida per plagiare la gente, non tutti riescono, per fortuna, ma chi riesce può essere disonesto di brutto... perché , dunque, insegnare certi metodi?

Cervello Istruzioni Per L'uso
Questo articolo non e' di PNL è di antropologia.
L'antropologia (termine composto col prefisso antropo-, dal greco άνθρωπος ànthropos = "uomo" più il suffisso -logia, dal greco λόγος, lògos = "parola, discorso"), nata come disciplina interna alla biologia, studia l'uomo sotto diversi punti di vista; sociale, culturale, morfologico, psico-evolutivo, artistico-espressivo, filosofico-religioso ed in genere dei suoi comportamenti all'interno di una società.
 La PNL come ogni cosa può essere usata in vari modi es salvare vite umane dall'incubo di fobie, malattie psicosomatiche, ecc. far divertire per es. con gli numeri di mentalismo, migliorare la vita delle persone es. facendo capire loro il ruolo della propria responsabilità nella qualità della propria vita, aiutare chi ha problemi psicologici ad uscire rapidamente dalla situazione, aiutare i genitori e gli insegnanti a dialogare, comprendere e farsi comprendere dai bambini, aiutare i medici ad interpretare le richieste dei pazienti, ecc. oppure farne un uso scorretto.
Potremmo abolire i farmaci basta modificare una dose e....... , possiamo togliere le armi ai poliziotti le armi se usate male sono dannose, possiamo togliere dalla circolazione la benzina ... se usata male può essere usata per incendiare le persone o le auto, possiamo bruciare i libri ..... eliminare la cultura .... se usata male crea i martiri i kamikaze. Siamo essere pensanti ed il nostro cervello ha una capacità infinita di immagazzinamento di informazioni ..... usiamolo .... temiamo la PNL ok la impariamo in modo da riconoscere le tecniche se vengono usate su di noi, traiamo i vantaggi per il nostro benessere personale e quando incontriamo qualcuno lungo la strada della vita che ci parla negativamente di qualcosa che ha solo sentito parlare gli potremo dire Studia perché è l'asino che tira il carretto.



e
kc3vgnd8w

     



1 commento:

  1. perfetto:prima informarsi poi riflettere poi,eventualmente,parlare!

    RispondiElimina