lunedì 23 luglio 2012

UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE


Anche se la sociologia ufficiale dice il contrario (e mi sa che non sono nemmeno loro convinti) gli uomini e le donne dono diversi non migliori o peggiori.
Quello che li accomuna è il fatto di appartenere alla stessa specie.
Il mondo viene visto in modo diverso con valori e regole diverse.
 Oggi vediamo di stilare un piccolo vocabolario femminile e la prossima settimana quello maschile.
Si = No
No = Si
Mi spiace = Te ne pentirai
Abbiamo bisogno = Voglio
E' una tu decisione = La decisione giusta ti dovrebbe essere chiara, ora
Fai quello che vuoi = La pagherai
Dobbiamo parlare = Devo farti le mie rimostranze
Certo ..... fa pure = Non voglio che tu lo faccia
Non c'è problema = Naturalmente che c'è, idiota!
Sei così ..... maschio = Dovresti farti la barba e sei tutto sudato
Stasera sei davvero gentile = Pensi solo a quello?
Sii romantico, spegni le luci = Ho le cosce flaccide
Questa cucina è così scomoda = Voglio una casa nuova
Voglio cambiare le tende = e i tappeti, i mobili, e la tappezzeria .....
Appendi il quadro qui = No, voglio che tu lo appenda là!
Mi ami? = Sto per chiederti una cosa costosa
Quanto mi ami? = Oggi ho fatto qualcosa che non ti piacerà affatto
Sarò pronta in un attimo = Mettiti comodo e cerca una bella partita in TV
Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono bellissima
Devi imparare a comunicare = Devi essere d'accordo con me
Mi ascolti? = Troppo tardi sei spacciato
Era il bambino? = Perché non ti alzi e non lo culli finché non dorme?
Non sto urlando = Si, sto urlando perché credo che questo sia importante.

Per approfondire:
Perchè gli Uomini Possono Fare una Sola Cosa per Volta e le Donne ne Fanno Troppe Tutte Insieme? Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Perchè Mentiamo con gli Occhi e ci Vergogniamo con i Piedi?
Il linguaggio del corpo: il libro definitivo sulla comunicazione non verbale
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Perchè gli Ingegneri si Siedono come Scimpanzè e le Prof Parlano con le Ginocchia
I segreti del linguaggio del corpo per avere successo sul lavoro

Perchè gli Uomini sono Fissati con il Sesso... e le Donne Sognano l'Amore?

Perchè gli Uomini Lasciano Sempre Alzata l'Asse del Water...
E le donne occupano il bagno per ore?
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Perche' le Donne non Sanno Leggere le Cartine e gli Uomini non Si Fermano Mai a Chiedere? - CD

Mp3 - Perchè gli Uomini possono fare una sola cosa e le donne ne fanno troppe tutte assieme?







kc3vgnd8w





Nessun commento:

Posta un commento