lunedì 5 novembre 2012

Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale - Libro Swami Kriyananda


Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale - Libro
Swami Kriyananda

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segno Zodiacale come Guida Spitituale - Swami Kriyananda


Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale è un libro che parla direttamente con la vostra anima dando consigli saggi per migliorare la vostra natura.
Ogni segno zodiacale è descritto con la massima accuratezza e viene abbinata anche una specifica pratica meditativa.
La particolarità di questo libro è l'attenzione particolare sul potenziale spirituale di ogni segno solare (e di conseguenza, potremmo dire, di ogni oroscopo), invece di sottolinearne principalmente le limitazioni karmiche.
Il Segno Zodiacale come Guida Spirituale è un libro di astrologia Vedica.
Astrologia vedica è il nome moderno di un antico sistema di astrologia conosciuto in Sanscrito come "Jyotish" - luce "Jyoti" essere e "isha" essere signore. Jyotish si traduce così in "il Signore della Luce" o "la conoscenza di Luce". 
La scienza moderna conferma ora che tutta la materia / universo fisico è basata sulla luce e il suo concatenamento che renderebbero Jyotish "scienza della luce".
L'astrologia vedica è una scienza che risale a più di 5000 anni. 
Le sue prime origini possono tuttavia essere fatte risalire agli inizi dell'universo manifesto. E 'tramandata attraverso i secoli come una conoscenza trasmessa oralmente e ha una parte importante dei Veda, uno dei primi manoscritti contenenti la tradizione spirituale dell'India.
L'astrologia vedica è così la prima forma di astrologia ed è un sistema che è cambiato molto poco nel corso del tempo. 
La sua precisione e accuratezza come scienza di divinazione non ha rivali anche oggi.
La sua controparte occidentale, conosciuta come astrologia occidentale ha le sue radici nella civiltà romana. I Romani la derivano dai Greci che a sua volta la derivavano dagli egiziani.
L'autore Swami Kriyananda, grazie alla sua intuizione appresa direttamente da Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano di cui è stato discepolo, offre tanti strumenti pratici per prendere in mano la tua vita e il tuo destino. 

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segno Zodiacale come Guida Spitituale - Swami Kriyananda

Indice del libro

Prefazione di Drupada John Macdonald

Prima parte
1. Perché questo libro?
2. I pianeti possono realmente influire su di noi?
3. Astrologia: antica e moderna
4. L'astrologia solare
5. L'astrologia come scienza mistica
6. Riflessioni sui segni solari

Seconda parte
1. Il segno solare in relazione a se stessi
2. Ariete
3. Toro
4. Gemelli
5. Cancro
6. Leone
7. Vergine
8. Bilancia
9. Scorpione
10. Sagittario
11. Capricorno
12. Acquario
13. Pesci
14. Conclusione

Swami Kriyananda

(Donald Walters)

Swami Kriyananda
SWAMI KRIYANANDA, fondatore delle comunità Ananda, è uno degli ultimi discepoli diretti del grande maestro Paramhansa Yogananda, grande mistico e autore di Autobiografia di uno Yogi.

Swami Kriyananda (J. Donald Walters), nasce in Romania da genitori americani, il 19 maggio 1926; cresce e studia in Europa e in America.
Nel 1948 incontra il grande maestro indiano, Paramhansa Yogananda, di cui diventa discepolo, prendendo i voti di monaco. Vive accanto al suo maestro presso la sede dell’organizzazione, da quest’ultimo fondata, Self-Realization Fellowship, a Los Angeles, California.

Dopo la morte di Paramhansa Yogananda, diviene il vice-presidente dell’organizzazione e il più conosciuto conferenziere e ambasciatore degli insegnamenti di Paramhansa Yogananda in America, Europa e India.
Nel 1962 per una divergenza di visione circa lo scopo dell’opera di Paramhansa Yogananda, viene invitato a lasciare l’organizzazione.

Nel 1968 fonda la prima comunità Ananda, in California, dove attualmente risiedono circa 400 membri. Nel corso degli anni fonda altre sei comunità in America, una in Italia (vicino ad Assisi) e ne sta sviluppando un’altra in India.

Scrive 90 libri, tradotti in 28 lingue e vende oltre un milione di copie. In italiano vengono pubblicati 30 libri, i cui ultimi due sono stati lanciati ufficialmente a Milano alla presenza di autorevoli ospiti e relatori e di un pubblico che ha raggiunto un numero superiore alle mille persone.
Compone oltre 400 brani musicali, per alcuni dei quali è stato premiato.

Crea un approccio educativo, che egli propone nel libro Imparare ad educare, e che costituisce il fondamento didattico delle scuole chiamate “Living Wisdom Schools” (Scuole della Saggezza Vivente), che si trovano in varie città americane e sono riconosciute come scuole private.

Dal 1996 al 2003 risiede in Italia, presso Ananda Europa, Assisi, periodo in cui scrive sei fra i suoi libri più importanti.
Nel 2003 si trasferisce in India, per diffondere gli insegnamenti della Realizzazione del Sé. Attualmente Swami Kriyananda è riconosciuto in India come uno dei massimi esponenti e conoscitori della scienza e della filosofia dello yoga.

La sua autorevolezza spirituale, etica e morale è tale da essere stato ricevuto da esponenti politici indiani di alto livello, inclusi il presidente dell’India Dr. A.P.J. Abdul Kalam, il Primo Ministro di Nuova Delhi Sheila Dikshit, il leader politico e  spirituale indiano Dr. Karan Singh, l’ex direttore del CBI e della Commissione Nazionale Diritti Umani D.R. Kaarthikeyan, la nipote del Mahatma Gandhi Tara Gandhi Bhattacharjee
Ha ricevuto molte onorificenze e premi, tra cui la nomina a membro del prestigioso Club of Budapest International, il Premio Internazionale della Bontà  su nomina di Tara Gandhi, il Premio Ponte per il suo ruolo di portavoce dell’unità fra Oriente e Occidente.
La medaglia Giulio Cesare, dal Comune di Roma che simbolicamente rappresenta "le chiavi della Città", il Premio Ponte 2007 del Consorzio Per i Libri come riconoscimento del suo ruolo di grande portavoce dell’unità e fautore del dialogo fra le culture e dell’incontro fra Est e Ovest.



kc3vgnd8w




Nessun commento:

Posta un commento