sabato 22 dicembre 2012

Chi ha tempo non aspetti tempo

Chi ha tempo non aspetti tempo




Anche quest'anno il Natale sta arrivando.
Quanti Natali avete vissuto?
Anzi giriamola così ..... quanti Natali vi mancano da trascorrere con le persone che amate?
Vi siete mai fermati a fare un resoconto?
Se siete tra il folto numero delle persone che continuano a rimandare o pensano continuamente alle cose anziché  alle persone fermatevi un attimo a pensare al bacio che avete rimandato o rifiutato , all'abbraccio rimandato , alle parole mai dette ....... alla carezza mai data .
C'è tempo ..... chi lo dice?
Tu?
Chi sei per dirlo?
Cosa ti fa supporre che ci sia ancora del tempo?
Come fai a supporlo?

Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol essere lieto, sia:
Di doman non c'è certezza



Pensateci e prendete la giusta decisione ...... il rimorso  ups non questo .....  uccide più delle guerre .

Avete già fatto gli auguri a tutti i vostri cari?
Nooooo?

Io ve li faccio ora  

Un cuore vestito a festa

pensieri addobbati di gioia

il sorriso scintillante di allegria,

è quello che ti auguro per questo Natale!







1 commento:

  1. Ciao Mauro,
    Ti ringrazio immensamente per gli auguri di Natale e per tutte le informazioni che mi trasmetti sia al corso che attraverso il blog.
    Sarebbe difficile per me rinunciare a tutto questo e so di avere ancora un mare di cose da imparare da Te.
    Adoro seguire le tue lezioni, per diversi motivi, e soprattutto mi rammarico tutte le volte che rimango assente; mi sembra di perdere "attimi" di Vita.
    Permettimi ancora di rinnovarTi la mia stima ed il mio affetto: Ti sono sempre debitore (in tutti i sensi) e mi preme farTi sapere quanto sia importante condividere queste emozioni con Te e con tutto il Gruppo di Garlasco.
    Riporta i miei auguri anche alla Teo ed ai Tuoi figli.
    Un sempre riconoscente Enrico di Natale.
    A presto.

    RispondiElimina