lunedì 31 dicembre 2012

Ti amo o ..... ti voglio bene

Ti amo o ..... ti voglio bene


Stavo riflettendo sul fatto se è meglio dire ti amo o ti voglio bene all'anima gemella.
Penso sia un poco crudele dire ti amo in quanto essendo un meccanismo chimico sarebbe come dire ..... provo dei sentimenti per te a tempo determinato. 

Ritengo che sia meglio un'espressione come ti voglio bene in quanto non legata alla chimica prodotta nell'innamoramento e proprio per questo motivo un insieme di sentimenti eterni e incondizionati.

A proposito, questa notte stranamente mi sono ricordato il sogno fatto ... devo dire che mi ha colpito molto.
Voglio condividerlo con voi.
Inizia che sto entrando in un cortile, è un passo carraio e sulla destra vedo la parete di una abitazione con una finestra.
Davanti a me vedo una bambina vestita di bianco, sembra un componente del lego, 

Io sono vestito con scarpettine nere, calze bianche, pantaloncini neri corti, camicia bianca e giacchettina nera.
Sono anch'io un bambino.
Ci guardiamo e lei mi viene incontro.
Mi prende la mano e mi abbraccia.
Dalla tasca estrae un bigliettino e mi chiede di guardare nella mia tasca.
Trovo un biglietto con scritto 'Ciao noi due ci siamo conosciuti in un altra epoca e ci siamo giurati bene eterno. Nell'altra vita ci siamo incontrati tardi e ora abbiamo la possibilità di vivere tutta la vita insieme senza perdere tempo.'
Anche sul suo vi era la stessa scritta.
Da quel momento sono passati 2000 anni,
Ciclicamente ogni generazione ci rincontriamo col nostro bigliettino o a fine anno col panettone e bigliettino e ripartiamo la nostra storia.
Non smettete di cercare, tra 7000000000000 di persone una ti sta aspettando la fuori con il suo bigliettino.
Dalla vita non accettare altro che il meglio.
Buon 2013.

Innovazioni in PNL - Libro
Nuovi modelli, strumenti e applicazioni per fare la differenza in un mondo che cambia
19.9








Nessun commento:

Posta un commento