sabato 20 aprile 2013

LETTERA DI UN ( ANZIANO) PADRE AL FIGLIO.

LETTERA DI UN ( ANZIANO) PADRE AL FIGLIO.


Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi... abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose, non mi interrompere... ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finché non ti addormentavi. Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare... ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perché non volevi fare il bagno. Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l'abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso... dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire: la cosa più importante non è quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti. Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l'ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi. Quando dico che vorrei essere morto... non arrabbiarti, un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive. Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po' del tuo tempo, dammi un po' della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l'ho fatto per te. Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l'immenso amore che ho sempre avuto per te. Ti amo figlio mio.

7 Meditazioni Guidate + CD
Per risvegliare l'energia dei chakra
Voto medio su 4 recensioni: Buono
€ 17.5


Dolce Parto - Meditazione Guidata per un Parto Dolce e Sereno - CD Audio
€ 24

Il potere dell'amore - Tre meditazioni guidate da Roy Martina - CD
L’Energia dell’Amore come Via per la Guarigione, il Successo, la Vitalità e la Spiritualità
Voto medio su 12 recensioni: Buono
€ 14.9

Meditazioni Guidate 1 - Scoprire in se Stessi la Propria Forza - CD
€ 9.9

Meditazioni Guidate 2 - Ricaricarsi di Energia con un Sonno Ristoratore - CD Voto medio su 1 recensioni: Buono
€ 9.9

Supercoscienza - CD
Risvegliarsi oltre i confini della mente - 17 meditazioni guidate
Voto medio su 2 recensioni: Buono
€ 9.99

Fidati di Te + CD - Libro
Incluso CD Audio di meditazione guidata
€ 18

Entra nel Vortice dell'Attrazione + CD audio in Inglese
Meditazioni guidate per allinearsi all'energia della propria Fonte
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 10

In Meditazione Verso le Vite Passate + Cd Audio
Un percorso verso la pace interiore
Voto medio su 6 recensioni: Buono
€ 19.5

Videocorso - Mindfulness e L'Arte del Vivere Bene
Abbonamento di 12 mesi per accedere al video corso
€ 254.1

Healing the Heart - CD
Una meditazione guidata per aiutare la guarigione, il benessere ed il rilassamento
€ 18.9

Meditazione - I 5 Tibetani - CD Audio + Libro
Come evolvere spiritualmente con i riti dell’eterna giovinezza
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 14

Aprirsi alla Vulnerabilità + CD Audio
Apprendere l'arte dell'amore e dell'intimità
€ 17

Il tuo Aldilà Personale - Libro Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 5

Meditazione - Tecniche Evolutive - Libro + CD
Contiene il CD Guida alla Meditazione
€ 15.5

Meditare con gli Angeli - CD
Il Paradiso in Terra
€ 14

Videocorso - Comunicazione Energetica
Abbonamento di 6 mesi per accedere al video corso
€ 169.4

Healing the Inner Child - CD
Una meditazione guidata per aiutare la guarigione, il benessere ed il rilassamento
€ 18.9

Meditazione - Libro + CD + DVD
Il Segreto dell'essenza. Meditazioni guidate.
Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente
€ 24

eBook - Intuizione Illuminata + Mp3 Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 14.5

L'arte e la Scienza della Mindfulness + CD - Libro
€ 33



PNL: cervello istruzioni per l'uso



CORSO OBIETTIVI

Chi sa concentrarsi su qualche cosa e perseguirla come unico scopo ottiene, alla fine, la capacità di fare qualsiasi cosa.M.Gandhi

Ti sei mai chiesto cosa desideri veramente?
Sei soddisfatto di ciò che hai?
Sei sano ed equilibrato?
Sai cosa vuoi in ogni ambito della vita?
Ti sei posto degli obiettivi ben formati per definire il tuo futuro?

"Se sai veramente quali cose vuoi ottenere dalla vita, è incredibile come le opportunità arriveranno per permetterti di averle" John M. Goddard
Ci sono persone che sembrano non ottenere mai nulla. Queste persone non ottengono nulla per il semplice fatto che non sanno definire cosa vogliono.
Sapere ciò che vuoi e definirlo con chiarezza e precisione ti rende responsabile. Cioè abile di rispondere, di agire, di fare qualcosa di concreto verso quell’obiettivo.

se non sai dove stai andando,
molto probabilmente arriverai altrove”
Yogi Berra

Volete assumervi la responsabilità della vostra vita?.........
Lo vuoi!!!! Ok 
Ti aspettiamo al corso.
e
studiate perché e' l'asino che tira il carretto
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Durata:
un giorno.
Date:
Domenica 19 Maggio 2013 in Monferrato
Quote:
€ 130 (€ 50 all'iscrizione)
Nota bene:
La quota di partecipazione al corso Obiettivi comprende la frequenza al corso, 2 pause caffè e il pranzo.
Orari:
dalle 10.00 alle 18.00
Per iscrizioni:
cervelloipu@email.it
inserite la vostra mail, nome, cognome, numero telefonico. Vi contatteremo al più presto
O compila con i tuoi dati per l'iscrizione:

Nome __________________Cognome________________________nato il___________________

a_____________________ residente______________________via_________________________

professione___________________________ recapito telefonico____________________________

email__________________________________________________________________


allegare copia fotostatica documento d'identità
Acconto da versare all'iscrizione 50 euro sul conto IBAN IT14 P030 6955 8811 0000 0800 149
BIC BCITITMM


Firma




Nessun commento:

Posta un commento