POTERE SUBLIMINALE
Precisiamo che il subliminale e' vietato, la legge risale agli
anni 70, e comunque non esiste.
Cos'e' il messaggio subliminale (dal latino sub, sotto, e limen, soglia, in riferimento al confine del pensiero conscio)?
E' un termine mutuato dal linguaggio della pubblicità ma che, in psicologia, si riferisce ad un'informazione che il cervello di una persona assimilerebbe a livello inconscio.
Può essere trasmesso attraverso scritte, suoni o immagini che trattano un qualsiasi argomento che nasconde al suo interno - come in un codice cifrato - ulteriori frasi o immagini avulse dal contesto iniziale che rimarrebbero inconsapevolmente nella memoria dell'osservatore.
Secondo vari studi fatti da psicologi e scienziati l'effetto sull'uomo non esiste....eppure tutte le grandi aziende li usano ...investono nel subliminale.
Precisiamo che il subliminale e' vietato, la legge risale agli
anni 70, e comunque non esiste.
Interessante vero?
Come fa una cosa che non esiste essere pericolosa?
La legge 180 Basaglia che ha imposto la chiusura dei manicomi ha fatto qualche danno.
Come funzionano i messaggi subliminali?
Parliamo di questi messaggi subliminali. Come funzionano nel cervello? Cambiano veramente il comportamento? I nostri occhi e le nostre orecchie sono bombardati ogni giorno da 200.000 a 400.000 sollecitazioni visive o uditive ma, coscientemente, ce ne rendiamo conto solo di un’esigua percentuale, che va dal 5% al 7%. I messaggi subliminali lavorano sotto il limite di captazione del cosciente e parlano direttamente all’inconscio. L’inconscio, però, non ha, come il conscio, la capacità di analizzare un messaggio e di accettarlo o rifiutarlo; esso può solo ascoltarlo e passarlo in memoria. Di lì, questo passa nel comportamento.
Questi messaggi sono uditivi o visivi, buoni o cattivi (per esempio, quelli che vengono trasmessi con la musica ambientale nei supermercati per ridurre i furti, o quelli che hanno usato gli americani contro i soldati irakeni, sotto il nome di armi non letali, o non convenzionali, spingendo il nemico al panico oppure ad arrendersi). Questi messaggi sono incisi in senso contrario su nastro, o altri tipi di registrazioni, in modo che l’ascoltatore non si rende conto di ascoltare, oltre il messaggio normale, un altro registrato al contrario; ma un messaggio che il cervello è capace di ricostruire e di capire, indipendentemente dalla lingua usata nel messaggio.
Una delle tecniche di questa cultura di morte è quella dei messaggi subliminali dietro la musica, la TV, i cartoni animati, le pubblicità, e questa pressione continua per cambiare il modo di pensare e il comportamento della gioventù.
Volete distruggere un paese ? Viziate la sua gioventù; seminate il vizio, recupererete cadaveri di giovani cristiani; fate in modo che respirino il vizio con i 5 sensi e tutti i pori della pelle e ciò 24 ore al giorno: "cominciate dalla donna, dalle bambine specialmente. Una volta caduta la donna, l’uomo cade automaticamente".
Ecco alcune istruzioni segrete dell’Alta massoneria di 200 anni fa.
Ecco alcune istruzioni segrete dell’Alta massoneria di 200 anni fa.
Basta prendere in qualsiasi edicola un campione delle riviste le più vendute in Italia per vederne l’applicazione: Cioè, “Ragazza”, “Tutto”, “Witch” (una delle ultime nate, della Walt Disney), “Seventeen”, e per le donne di casa “Donna moderna”, “Cosmopolitan”, “Anna”, “Marie Claire”, “Glamour”, “Moda”, “Gioia”, e le altre 100 pubblicazioni del genere. Oppure si può girare nel Reparto Musica dei grandi magazzini e guardare i CD di migliaia di gruppi musicali. E non parliamo della “regina assoluta” che l’italiano medio consulta 4 ore al giorno… e crede ciecamente: la Tv.
Stranamente, i proprietari di queste riviste, canali tv, radio o case discografiche, sono pochi e si contano sulle dita di una mano: Ted Turner della CNN è proprietario di… più di 450 canali TV nel mondo, guardati tutti i giorni da circa 4 miliardi di persone ! Tre case editrici, in Italia, hanno nelle mani tutte le riviste delle edicole; una delle tre è la Hachette (traffico d’armi), un certo Silvio Berlusconi possiede 90% del mercato.
Facciamo un po di esempi:
Pokemon
significa “Pocket Monster”, cioè Mostro tascabile: sono 150 angeli caduti dal cielo; dunque démoni, ciascuno con un potere malefico particolare. Pikachu
significa “100 volte più potente di Dio”. Dragonball Zeta:
Dragonball Zeta
la “O” di “DragOn” è una stella a 5 punte, in un circolo - simbolo satanico – Ball, o Baal, è il nome di un demonio che gli ebrei nel deserto servirono al posto di Dio, offrendogli i loro figli nel fuoco; la “Z” di Zeta, vecchio simbolo usato dal gruppo Led Zeppelin, significa “io satana sono il tuo Dio”; una delle canzoni dice: “siamo cento volte più potenti di Dio” e, in senso inverso alla musica, ci sono tre messaggi subliminali sovrapposti, che hanno l’effetto di spingere alla lussuria.
Altri, come Rugrats o Angelica, Le Super Chicche, Tomb Raider
, Cow and chicken,
hanno l’effetto di distruggere nei bambini l’idea stessa della propria identificazione mascolina o femminile: si chiama Androgenismo - corpo di donne, comportamento aggressivo di uomo - le rare donne che appaiono nelle Nintendo, Playstation e altri cartoni o giochi sono tutte “androgene”.
I Simpson,
anti-educazione perfetta, i Teletubbies,
che sono quattro piccoli omosessuali con i simboli della Gay Pride americana - il triangolo invertito che porta winki pinki, il colore viola, i fiori - sono destinati a un pubblico di un anno e mezzo di età il quale, dopo poco tempo, comincia a comportarsi in modo opposto alla propria identità sessuale. Esistono, comunque, tanti altri personaggi che invadono gli schermi televisivi e gli scaffali dei reparti giocattoli, nei supermercati.
E Walt Disney ? È ancor peggio. È sufficiente nominare “Il re leone”
con Scar, il quale rappresenta Satana e spinge il piccolo leone a ribellarsi contro i suoi genitori e contro Dio, Suo Padre “che ti limita con i suoi comandamenti e le sue interdizioni”… la stessa bugia che viene ripetuta nelle scuole, o in TV, ai giovani: “usa il preservativo, masturbati; Dio che dice di no alla fornicazione, al sesso pre-matrimoniale, alla contraccezione, all’omosessualità, all’adulterio, è nemico del tuo piacere! Ascoltaci! Noi, nemici di Dio e della tua anima, sappiamo meglio di Dio”.
La parola SEX appare ben cinque volte, in flashing, nella pellicola. Essi si basano sul fatto che, per un secondo d’animazione, si ha bisogno dai 24 ai 30 fotogrammi per creare l’effetto di un movimento; in mezzo a questi 24 fotogrammi, essi inseriscono un’immagine totalmente estranea alla pellicola; ad esempio, una bottiglia di Coca oppure una ragazza nuda. L’occhio vede passare queste immagini, della durata di una frazione di secondo, senza poter rendersene conto, ma l’inconscio l’ha vista e la registra nel subconscio.
Tutti conoscono l’immagine di donna nuda - in croce, con un volto di demonio - che appare nel cartone animato “Bianca e Bernie” quando passano di notte tra gli alti palazzi, volando su di un albatro. La Walt Disney ha pagato 74 milioni di dollari, per evitare un processo pubblico ed ha presentato le sue scuse al pubblico americano riconoscendo: “è vero che Bianca e Bernie contiene incitamento alla pornografia infantile” e ha fatto ritirare 3.500.000 di pellicole.
Potremmo continuare con “La Sirenetta”
, “La Sirenetta 2”, “La Bella e La Bestia 2”, ecc.
Ed ora godetevi questi filmati ........
cio' che siete probabilmente lo dovete anche a loro!!!!!!!
Mi fermo qui.
Per questa settimana meditiamo sul nulla.
Vi ricordo anche un'altra riflessione fatta da un luminare americano
(sempre liberato dalla legge Basaglia) a Bandler "l'ipnosi e' pericolosa è frutto del demonio e comunque non esiste"
Un saluto a tutti e vi ricordo che la supposta non va
presa con la Coca Cola.
Per approfondire:
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